Pensionata con 5 euro ne vince 100mila

Fra neanche una settimana compirà 77 anni e per il suo compleanno la sorte ha ben visto di regalarle un biglietto del "Gratta e Vinci" che le ha fruttato 100mila euro

Mediagallery

Fra neanche una settimana compirà 77 anni e per il suo compleanno la sorte ha ben visto di regalarle un biglietto del “Gratta e Vinci” che le ha fruttato 100mila euro. E’ accaduto nel primo pomeriggio di mercoledì 2 marzo, intorno alle 16, nella tabaccheria di Federico Del Rosso in via Marradi 113. “E’ una cliente che ogni tanto viene qui da noi – spiega il titolare della rivendita a Quilivorno.it – E’ entrata e ha chiesto un “Gratta e Vinci” da 5 euro. Offrendole la scelta ha optato per il “Miliardario” e ha subito provato la fortuna”.
Il tempo di grattare via la patina con la monetina che la 77enne ha emesso un grido di gioia. “Non voleva credere ai suoi occhi ma aveva appena vinto la bellezza di centomila euro – prosegue Del Rosso – Ha vinto con un numero secco, il 27. Poi mi ha confessato che mercoledì 9 marzo compirà 77 anni. Direi che è riuscita a farsi proprio un bel regalo”.
La signora ha ringraziato, ha messo al sicuro il biglietto vincente e, con un sorriso a 32 denti, è uscita dal negozio con centomila euro in più da riscuotere per festeggiare al meglio il suo 77esimo compleanno.

Riproduzione riservata ©