Palasport, via ai lavori a Colle

Mediagallery

Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e degli uffici tecnici, il Comune di Collesalvetti  è stato uno dei 137 comuni in tutta Italia (5 nella Regione Toscana) ad ottenere un finanziamento ministeriale nell’ambito del progetto “Cantieri in Comune” di importo pari a € 430.000 grazie al quale sarà possibile effettuare i lavori di sistemazione del Palazzetto dello Sport di Collesalvetti. L’intervento, i cui lavori avranno inizio a partire dal 16 Novembre 2015, avrà una durata complessiva di 150 giorni (5 mesi) e prevede la sistemazione dei locali spogliatoi e relativi servizi igienici degli atleti, del pubblico e di tutti i locali interni. Particolare attenzione verrà dedicata al ripristino degli impianti di riscaldamento e produzione di acqua calda, con l’installazione di nuove centrali termiche e di trattamento dell’aria.
Verranno inoltre effettuati alcuni interventi di sistemazione delle aree limitrofe al palazzetto quali i camminamenti e la terrazza, oltre alla sistemazione interna del campo; tutto ciò al fine di consentire un pieno utilizzo dell’impianto sportivo. Alla luce di quanto detto, si informa la cittadinanza che a partire dal 16 novembre, data di inizio  lavori da parte dell’impresa F.lli Colloca di San Giuliano Terme, il Palazzetto e l’area limitrofa (compresa l’Area Feste e Fiere) sarà area di cantiere interdetta a persone estranee al cantiere.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # AnToNIO

    …conoscendo i tempi italiani…prossima inaugurazione duemilamai

  2. # Nando

    Finalmente si fa qualcosa anche a Collesalvetti….. Era ora….ma non si era detto che si doveva ripristinare anche la piscina?!?! Forse è chiedere troppo…..visto lo stato in cui versa il nostro paesino,parlo delle strade….dei marciapiedi….del parco….. Dell’erbaccia che imperversa(vedi nuovo distretto ASL via don bosco)…illuminazione pubblica che non viene accesa…..potrei continuare per ore……ma ce la diamo una mossa?!?! Su una cosa però sono celeri….invio TARI e vari fardelli a casa…..cmq almeno qualcosa per i nostri ragazzi,sperando sia solo l’inizio di qualcosa di positivo…..

  3. # avo

    E la scuola per stuntman?

  4. # Conoscere per decidere bis

    Nando non ci posso credere , pensavo che fosse una prerogativa del capoluogo di. provincia , dove però’ invece alcuni interventi , lavori, rotatorie ecc. , li sto vedendo .
    Chissà che ne pensa Ombretta , cecco ed altri nostalgici PD…….

  5. # fabrizio

    lei signor sindaco pensa al palasport quando da un paio di mesi e dopo numerose richieste nemmeno ascoltate,, non e’ ancora stata sostiuita la lampada di un unico lampione al posteggio di pandoiano a parrana san giusto , E’ una vegogna !si paga le tasse , le colline l’ici e tante altre cose ma non si provvede a sostiuire una semplice lampadina fondamentale per illuminare anche solo parzialmente il parcheggio di pandoiano che e’ completamente al buio.

  6. # mirko

    grande lorenzo. vieni a fare il sindaco qui vai…

I commenti sono chiusi.