Una tv nuova al Centro Trasfusionale
Inaugurata mercoledì 20 aprile la nuova tv nella sala di attesa del Centro Trasfusionale di Livorno
Nel 2011 quando il nuovo Centro Trasfusionale di Livorno fu inaugurato la Coop Libertas e il Gruppo Avis comprarono una tv da tenere in sala attesa donatori a disposizione dei cittadini che attendevano di effettuare il loro prezioso gesto. I donatori di sangue sono gli unici “pazienti sani” che si recano all’ospedale per dare un vitalecontributo a quei “pazienti” che purtroppo sani non lo sono e molte volte la loro vita dipende da quel sangue o una parte di quel sangue che ricevono. Il 25 febbraio nello stesso Centro Trasfusionale c’è stato qualcuno che non ha donato ma ha, furtivamente, prelevato la televisione.
Avis Comunale Livorno e Ail Provinciale di Livorno hanno contattato a questo proposito il direttore dell’Ipercoop-Unicoop Tirreno di Livorno chiedendo un contributo per l’acquisto di un nuovo televisore.
Ipercoop, attraverso la Sezione Soci, ha interamente donato il nuovo televisore che è stato inaugurato mercoledì 20 aprile alla presenza del Direttore Massimo Fontanelli e della vice presidente Sezione Soci Unicoop Tirreno Marisa Angiolini, del presidente Avis Livorno Giovanni Belfiore e di un rappresentante dell’AIL Livorno. Nella sala verrà anche installata una targa come quella che vedete nella foto.
Riproduzione riservata ©