Hai un grande evento? Bomboniere solidali

Mediagallery

Un gesto di solidarietà abbinato a un bel giorno da ricordare. Ecco il progetto “bomboniere Solidali” promosso da Anffas Onlus Livorno. Per condividere con un gesto di beneficenza i  momenti più importanti come matrimoni, battesimi, comunioni e altre occasioni ecco le bomboniere che rispondono al desiderio di regalare oggetti dedicati alle esigenze degli sposi (per esempio) assemblati interamente a mano in diverse forme e colori, con un valore aggiunto: la solidarietà.
“Una bomboniera solidale – spiegano da Anffas Livorno, l’associazione di volontariato che si occupa di ragazzi disabili – è un gesto di gioia e di vita e, allo stesso tempo, è una scelta consapevole e responsabile, che accompagna momenti indimenticabili e contribuisce a ricordare alle persone a te più care come dietro ad ogni oggetto ci sia, oltre al ringraziamento, un significato profondo”.
La passione dei ragazzi nello svolgere un lavoro gratificante e formativo rende la creazione di ogni singolo oggetto, un lavoro fatto di vissuti profondi, una storia di una vita con le sue gioie e le sue difficoltà. Per chi fosse interessato potrà scegliere tra tante proposte realizzate appositamente da giovani e da adulti con disabilità, all’interno del nostro laboratorio Anffas Onlus Livorno. Ciascuna bomboniera sarà accompagnata, da una piccola pergamena di ringraziamento da parte di Anffas Onlus Livorno per aver sostenuto i suoi importanti progetti. E’ possibile anche visitare il laboratorio dove si potranno trovare tante altre idee per le tue bomboniere e decidere, insieme ai volontari e ai realizzatori stessi, come personalizzarle in base al gusto e alle esigenze. E’ possible telefonare per un appuntamento al 380-41.38.954 oppure al 393-75.73.959 chiedendo di Michele o Serena o cercare Anffas Onlus Livorno al nostro contatto Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100008033264799 dove sarà possibile anche curiosare nel catalogo tra le tante proposte

 

 

 

Riproduzione riservata ©