Sposi a New York. Tanti auguri
di gniccolini
Hanno detto sì nella City Hall della Grande Mela Nicola Fabbri e la sua fantastica sposa. Bellissimi e raggianti i due giovani livornesi si sono sposati Oltreoceano il 10 febbraio coronando il loro sogno d’amore. Nicola, che compirà 28 anni domani, si era infatti trasferito a New York lo scorso novembre per motivi di lavoro una volta assunto dalla Giorgio Gori Usa, azienda americana di spedizioni collegata a filo doppio con la livornese Giorgio Gori Srl. Lei, 26 anni, ex assistente alla poltrona in diversi studi dentistici di Livorno, ha raggiunto Nicola circa un mese dopo la sua partenza per questa avventura da vivere insieme a migliaia di chilometri da casa.
I due hanno deciso in poco meno di due settimane di organizzare il lieto evento proprio a Manhattan. A far da cornice a questo giorno fantastico sono arrivati da Livorno i genitori di Nicola, alcuni amici e alcuni colleghi di lavoro americani che non si sono voluti perdere questo momento.
“Siamo felicissimi – ha detto Nicola Fabbri contattato via internet subito dopo il “si” – Non appena torneremo in Italia festeggeremo anche con chi è stato vicino a noi con il pensiero ma non è potuto, per ovvi motivi, raggiungerci qui a New York. E’ stata un’emozione forte ed è stato strano e divertente passeggiare vestiti da sposi in una grande metropoli come questa”.
A Nicola da Livorno giungono forti anche gli auguri dei suoi amici di voga dell’Ardenza, gozzo per il quale il 28enne ha speso tempo e sudore e sopra il quale ha lasciato il cuore. Le felicitazioni più grandi anche dal fratello maggiore Luca che è rimasto a casa insieme alla moglie Gaia per star dietro alla “piccola” di casa Fabbri: Enza, una boxerina di dieci mesi a cui Nicola e la sua sposasono particolarmente affezionati.
Riproduzione riservata ©