Promosport. In B il Rotino è imbattibile. Quante reti nel torneo indoor

I campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport continuano senza sosta. Ecco quindi un riepilogo di quanto successo la settimana scorsa sui vari campi di calcetto.

Trofeo Galbo – Sia in fascia Gold che Silver c’è da disputare le semifinali. Nella prima, le sfide sono: Rotino Asd A – Computer Discount e Ristorante Ci Piace – Solero. Nella seconda: Cantina del Sole – La Banda der panino e Edil Bartoli – Cral Asa.

Calcio a 8 – La capolista Mediterranea Compro Pc non è scesa in campo. Di questo ne approfittano Dream Team e Galacticos Trilogy che la raggiungono a quota 10. Al secondo posto resiste, nonostante due partite in meno, Quercioli Impianti Service che anche in questo weekend ha potuto giocare. Nelle altre partite, spicca il 7-0 di Rotino Asd su Liburnenses. Tra i marcatori, Gaetano Musto (Mediterranea) comanda con 6 reti.

Serie A – Soltanto quattro partite disputate. Mambo Fc, grazie al successo su Stella Rossa 2005, si insidia al secondo posto con 8 punti. La capolista Rc Service non ha giocato ma mantiene il primato grazie ai suoi 12 punti. Massimiliano Poggiali della Carrozzeria 3 Ponti sembra di un altro pianeta con i suoi 24 centri.

Serie B – Chi riuscirà a fermare il Rotino Asd B Al momento nessuno. Anche Casa del Gas paga dazio (3-2). Regge bene il passo Bobbe Team distaccato di solo tre punti: 9-4 alla Banda der Panino. Al terzo posto ecco As Plaza grazie al doppio successo su Cral Asa e Vodafone via Grande. Tra i marcatori comanda Yari Rossi (Coppola Riparazioni) con 17 gol.

Serie C – Cade a sorpresa la capolista Galacticos Trilogy sconfitta 4-6 da Mattia Tour Operator che la aggancia al primo posto in coabitazione con Edil Cinotti (5-3 su New Generation). Al secondo posto ecco Nuovo Ciglieri che impatta 2-2 con Circolo Arci Petrarca e vede sfumare la possibilità di balzare al comando. Dario Lughi (Bottafogo) re dei bomber con 16 reti.

Serie D – Anche qui cade una delle regine. Futsal Labronica Impianti perde contro il Rotino che la sorpassa in classifica. Nessun problema invece per le due capoliste Gimac Elettronica e Polisport United. Al secondo posto, insieme al Rotino, ecco Teti Impianti vincente per 4-3 su Dinamo Marcellona. Piero Fabbrini (Pandemonio Team) comanda la classifica dei marcatori con 21 centri.

Prima categoria – Verdemania, grazie al perentorio 8-1 su Frittolese, continua a guardare tutti dall’alto con i suoi 16 punti. Segue, a distanza di una lunghezza, Pasticceria Labronica che ha sconfitto 4-2 Le Volte Galleni. Al terzo posto Jolly Roger che regola 8-2 Sparta United. Jacopo Ivrescia capocannoniere della categoria con 22 gol.

Seconda categoria – Doppio turno disputato. Soltanto Anfiled Road coglie due vittorie (4-3 su Teka System e 9-4 su Pucci Boys) e resta da sola al primo posto. Bocanieros infatti ha potuto disputare solo una gara, vince per 9-1 su Atmosfera Galleria Smeraldo. Al secondo posto l’accoppiata Kiti Kaka e Nuova Arlecchino Livorno. Kevin Rudnicki è il nuovo capocannoniere con 23 centri.

Calcio a 5 indoor – Rinviata la partita della capolista Les Chic Parrucchieri che viene appaiata da Computer Discount e Hakuna Matata. Gioranta ricca di reti questa, in soltanto tre partite ne sono state messe a segno 75. In testa ai marcatori, con 15 reti, Stefano Ferri (Calcetto Mania) e Denis Zada (Computer Discount).

Riproduzione riservata ©