Piazza 2 Giugno, le panchine le metteranno a fine lavori?
Gentile Redazione il 29 aprile scorso segnalai il perdurare dello stato di degrado in cui versava la piazza 2 Giugno. Il Comune prontamente rispose che entro pochi giorni sarebbero iniziati i lavori di riqualificazione della suddetta Piazza.
Effettivamente e’ stata completata da poco metà della piazza,mancano solo la messa a verde delle aiuole attualmente sterrate con goduria sfrenata dei cani della zona) e…le panchine.
Da qualche giorno sono iniziati i lavori dell’altra metà della piazza. Considerando che ci sono voluti due mesi circa per la prima parte dei lavori si presume che per il completamento si andrà verso i primi di settembre.
Poichè il Comune rispose gentilmente alla mia prima lettera ora vorrei chiedere: ma le panchine le metteranno alla fine di tutti i lavori? Non sarebbe il caso di rendere intanto usufruibile una metà della piazza dato che siamo nella bella stagione ed è gradevole stare seduti al fresco dei pini? Ringrazio anticipatamente se avrò una risposta a questa segnalazione.
Maria Sgarlata
Riproduzione riservata ©