Manovra azzardata, travolto scooter. Gabbro, vola nel fosso. Fi-Pi-Li: scontro

Due incidenti, a distanza di un’ora circa l’uno dall’altro, ieri 21 maggio. Il primo sul viale Italia (foto di archivio) intorno alle 18.30 all’altezza dell’Accademia. (sempre nella giornata di ieri ciclista precipita nel fosso: leggi qui).
Secondo alcuni testimoni un’automobilista ha cercato di invertire il senso di marcia in un punto in prossimità di una curva e con la doppia striscia continua travolgendo una giovane di 31 anni in scooter che si è trovata la vettura di fronte e non ha potuto far niente per evitarla. Sul posto è intervenuta la Svs. La donna aveva riportato alcune contusioni ma, per fortuna,  non era grave.
L’altro episodio c’è stato alle 19.30 circa, all’uscita di Vicarello sulla Fi-Pi-Li, direzione Firenze, dove un camion ha tamponato un’auto guidata da una donna di 45 anni. La conducente è stata portata a Pisa con ferite lievi ed era cosciente. Ferito lievemente e soccorso solo sul posto il compagno di 56 anni. Sul posto anche in questo caso è intervenuta un’ambulanza della Svs.

 

Riproduzione riservata ©