Il 28 febbraio scade il pagamento dei diritti d’autore Siae
Il 28 febbraio è prevista la scadenza del pagamento dei diritti d’autore alla Siae, per quelle attività che diffondono negli ambienti di lavoro aperti al pubblico musica d’ambiente, video ecc. Cna ricorda che gli associati hanno diritto ad uno sconto del 25% su tali diritti, presentando alla SIAE l’apposito modulo timbrato dall’associazione e ritirabile presso gli uffici Cna.
Il 28 febbraio scade anche il termine per gli esercizi commerciali e artigianali come rosticcerie, panetterie ecc. (ma non i bar, parrucchieri ed estetiste), per inviare a SCF la licenza per l’utilizzazione di musica e video, su cui SCF calcolerà l’importo dovuto scontato in base alla convenzione con Cna. Moduli e informazioni in tutti gli uffici Cna.
Anche la Confesercenti comunica a tutti gli operatori interessati che la scadenza per il pagamento dell’abbonamento annuale SIAE è prevista per il 28 febbraio. Confesercenti ricorda che grazie alla convenzione nazionale stipulata tra SIAE e Confesercenti, i Soci dell’Associazione possono usufruire di particolari agevolazioni e sconti sull’abbonamento annuale dei diritti d’autore. Al fine di avvalersi delle suddette agevolazioni è obbligatorio esibire, all’atto del pagamento dell’abbonamenti SIAE, la tessera di Socio Confesercenti in corso di validità per l’anno 2014 e gli appositi moduli prestampati, ritirabili entrambi presso le sedi dell’Associazione. La convezione stipulata, che consente di usufruire di importanti sconti (variabili in base alle varie tipologie di attività), riguarda le seguenti attività commerciali: bar, ristoranti, alberghi, stabilimenti balneari, villaggi turistici, abbigliamento, agriturismi, sale da ballo e sale bingo ed in generale tutti i locali dove si detengono radio, tv e apparecchi per la radiodiffusione. Gli operatori che fossero interessati ad usufruire delle suddette agevolazioni o ad avere tutte le informazioni necessarie debbono rivolgersi alla sede Confesercenti di Livorno, in via Pieroni 26 recandosi di persona o contattando il numero 0586 896256.
Riproduzione riservata ©