Pallacanestro, nasce la Labronica Basket. I NOMI
LIVORNO – Nuova società nel panorama del basket cittadino. Nasce la Labronica Basket dall’unione e fusione di due società: Basket&Friends, neopromossa in serie D e del KCS, promosso in serie D nel 2012, poi unitosi al Meloria. La Labornica Basket vanta anche un settore giovanile, U21 con coach Massimo Gerini e U17 con coach Giulio Antonini, più una squadra di 1° Divisione per quei giocatori che militavano in Promozione e che non troveranno spazio in prima squadra (allenata da coach Lele Fornaciai).
La Labronica Basket ha costituito un nuovo Centro Minibasket chiamato Labronica Minibasket per i nati dal 2008 al 2002, facendo promozione scolastica e nei prossimi giorni saremo presenti con uno stand e con l’allestimento di un campo da basket alla Festa Democratica (Domenica 21, Mercoled’ 24 e Domenica 28 Luglio dalle ore 21.00).
La promozione sarà ripetuta anche per la Festa di S. Jacopo in Baracchina Bianca, in programma venerdì 26, con lo stesso allestimento. La squadra punta a campionati di vertice in tutte le manifestazioni a cui partecipa, con un occhio di riguardo alla sfida che la creazione di un centro Minibasket comporta.
Ecco l’organigramma e il roster
Presidente: MICHELE BALZINI
Vice Presidente MAURIZIO BIANCHI
Dirigenti: MICHELE FILIPPI, FEDERICO BERNINI, LELE FORNACIAI, LUCA MARELLA.
Il team
Coach CAVERNI confermato, neo vincitore della Promozione col B&F
PORCELLINI
RITORNI
CIVITARESE
BRUNU
LORENZINI
RAFFAELLI
RUBINI
ISETTO
MARIANI
VENDITTI
Riproduzione riservata ©