Stasera c’è “Calcio toscano calcio giocato” con tante interviste esclusive
Questo mercoledì 20 novembre nuova puntata della trasmissione sportiva “Calcio toscano calcio giocato”, in onda in diretta dalle ore 21.05 alle ore 22.30 dagli studi di Telecentro 2 sul canale 94 (e sul canale 272) del digitale terrestre. E’ un osservatorio sulle varie categorie di calcio delle squadre toscane, con particolare attenzione ai campionati di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini, in studio anche Marco Nardi, storica voce di Radio Bruno, Maurizio Ribechini, collaboratore di Radio Bruno e Marco Morelli di Calcio Più. Fra i numerosi ospiti che interverranno telefonicamente: Umberto Aringhieri (responsabile settore giovanile del Pisa), Lorenzo Coppi (allenatore della Pianese), Marco Carli (allenatore dei Red Devils Castelfranco) e Simone Ferro (collaboratore de La Nazione e di Radio Bruno). Al termine interverrà Maurizio Bolognesi (direttore di Radio Bruno Toscana) per illustrare il palinsesto della trasmissione Tutto il calcio toscano minuto per minuto di domenica prossima.
Andranno in onda anche delle interviste a Vincenzo Esposito (allenatore Prato) ed Andrea Dolfi (presidente Tuttocuoio). Ci saranno anche delle interviste esclusive del 32° Trofeo Maestrelli a: Walter Mazzarri, Giancarlo Antognoni, Gene Gnocchi, Alessia Merz, Enzo Banti, Antonio Meazzini, Andrea Savino, Sergio Vatta, Enzo Bucchioni, Giorgio Perinetti, Michele Fratini, Corrado Colombo, Riccardo Pecchi e Marcello Puccini.
Vi saranno poi le interviste di Radio Bruno Sport a Orazio Ferrari (presidente Pistoiese), Andrea Bacci (presidente Lucchese), Bruno Russo (direttore tecnico Lucchese) e Fabrizio Lo Sicco (giocatore della Lucchese). Vi saranno anche dei filmati, fra i quali le sintesi realizzate da ApuaNews (con immagini e interviste di Massese-Fortis Juventus) e da TeleIride. Inoltre come in ogni puntata ci sarà un premio speciale consistente in una cena per due persone alla “Pizzeria Packi” di Agliana per la società che si è maggiormente distinta nella settimana.
Sarà possibile come sempre per gli spettatori intervenire via SMS. La trasmissione sarà poi mandata in onda più volte in replica sul canale 272 di Telecentro Sport.
Riproduzione riservata ©