Uso della tessera sanitaria al “Nonno Point”
Proseguono le iniziative del progetto “I nonni per nuove sensibilità ambientali, artistiche, sociali e per tramandare”, con la collaborazione, del Cesvot, il Comune di Livorno, che ha dato anche il patrocinio, l’Istituto Musicale P. Mascagni e l’Associazione Concertarti.
Giovedì 12 maggio 2016 all’auditorium P. Ognissanti, Via Gobetti 11, alle ore 16,00 iniziamo con la rubrica informatica a cura del Prof. Fabio Uggeri, che illustrerà gli aggiornamenti per l’uso della tessera sanitaria e dei servizi. In particolare come scaricare da casa il 730 precompilato ed il cud e come attivare la nuova tessera sanitaria.
Alle ore 16, 45, il primo incontro di cultura ambientale a cura dell’agronoma botanica Dr.ssa Carlotta Miniati sul tema: “VIVIVERDEsanJacopo”; un modo per far fiorire la città.
Vogliamo condividere l’esperienza avviata dal Quartiere di San Jacopo, ricca di idee e strategie per far RIFIORIRE LIVORNO realmente: è necessario, oggi e in futuro, un forte sostegno al verde, alla cultura del verde, alla difesa dell’ambiente, con l’impegno per tutti a fare, sensibilizzare, tramandare. E a settembre inizieremo a coltivare gli orti nei nostri giardini e terrazzi.
Vi aspettiamo numerosi!
Riproduzione riservata ©