Inlab presenta la medicina del lavoro
informazione pubblicitaria. INFO 0586 - 40.87.88. Per festeggiare il successo in questo settore, Inlab nel mese di maggio riserva un trattamento particolare ai lettori di Quilivorno.it
Inlab Srl, festeggia il suo primo anno di attività, registrando un successo oltre ogni previsione. Tra i servizi offerti merita un posto d’onore la medicina del lavoro, che si è differenziata con un servizio proattivo, flessibile e competente. La sorveglianza sanitaria offerta, infatti, non si limita a semplice formalità, ma ambisce ad essere strumento per una migliore gestione imprenditoriale della azienda cliente coordinato con il servizio di prevenzione e protezione e con il sistema Qualità, traducendosi anche in un benefit per i lavoratori. Lo staff sanitario dedicato alla medicina del lavoro collabora a stretto contatto col back office organizzativo e con l’ufficio legale per offrire un servizio completo, efficiente e dettagliato. La strumentazione di ultima generazione, l’ambiente accogliente e moderno, la flessibilità degli orari, il continuo aggiornamento dell’equipe medica hanno contribuito al successo registrato.
Oltre ai risvolti medici e agli aspetti organizzativi, un’attenzione meticolosa e specifica è riservata ai rilievi giuridici connessi alla medicina del lavoro con procedure, informative e modulistica, volte a garantire l’efficacia della sorveglianza sanitaria. Questo approccio sartoriale, elastico e competente è stato premiato dalle Imprese del tessuto imprenditoriale livornese che hanno affidato a INLAB srl la gestione della sorveglianza medica. Per festeggiare questo successo, nel mese di maggio verrà dedicato un trattamento particolare ai lettori di QUILIVORNO.IT, che – per maggiori informazioni – posso chiamare al numero 0586 – 40.87.88.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©