Rotatoria Quattro Mori, un bando per abbellirla
Un'associazione cittadina ha già presentato al Comune una proposta e l'amministrazione decide di pubblicare un bando per consentire anche ad altri soggetti interessati di partecipare
Un’associazione cittadina ha presentato al Comune di Livorno una proposta di abbellimento della rotatoria di Piazza Micheli (davanti al Monumento dei Quattro Mori) a proprie spese, compresa la successiva manutenzione triennale. Il Comune di Livorno intende cogliere positivamente questa occasione di collaborazione che consente di realizzare un’operazione di valorizzazione dei beni artistici e culturali della città senza costi aggiuntivi per l’Amministrazione stessa.
Per garantire piena trasparenza all’operazione, l’Amministrazione Comunale ha deciso di pubblicare un avviso di manifestazione di interesse al fine di consentire anche ad altri soggetti interessati di presentare proposte analoghe. L’avviso è consultabile sul sito del comune di Livorno nella Sezione Bandi e Gare. La documentazione dovrà essere recapitata entro e non oltre le ore 13 di lunedì 11 aprile all’Ufficio Provveditorato del Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1. Dopo tale data si provvederà a dar corso all’intervento, sempre nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano eventualmente manifestato interesse.
Riproduzione riservata ©