Inlab, mappatura dei nei in tempo reale
informazione pubblicitaria. INFO 0586 - 40.87.88. Il centro in via P. Pisana utilizza il Fotofinder che consente, grazie a uno speciale microscopio video a luce riflessa, di ottenere immagini ingrandite dei nei rilevandone dettagliatamente la struttura
INLAB, centro medico diagnostico e polispecialistico, sostiene con convinzione la primaria importanza della prevenzione. In Italia il melanoma è il secondo tumore come aumento d’incidenza dopo il tumore al polmone. Alla luce di questi dati, l’attenzione che INLAB presta alla salute e al benessere dei propri pazienti si concentra in particolare a stimolare e facilitare la prevenzione, la diagnosi e la cura precoce del melanoma e di altri tumori della pelle avvalendosi della strumentazione più moderna e innovativa presente sul mercato.
In particolare INLAB è uno dei primi centri in ITALIA ad utilizzare FOTOFINDER, sofisticata piattaforma per la diagnosi precoce del melanoma e per la foto-documentazione completa della pelle, che consente, grazie a uno speciale microscopio video a luce riflessa, di ottenere immagini ingrandite dei nei rilevandone dettagliatamente la struttura.
Grazie a questa innovazione, il monitoraggio cutaneo è preciso, completo e dinamico perché rende agevole la funzione di confronto e follow up dermoscopico attraverso il confronto dei rilevamenti annualmente effettuati. La persona viene messa su una pedana specifica e con il laser viene effettuato uno scanner completo del corpo, in quattro posizioni diverse: un controllo preventivo a 360 gradi! Nel caso in cui durante il monitoraggio venga rilevata un’anomalia sospetta la fotocamera approfondisce lo screening con una precisione microscopica. Per questa mappatura della pelle in tempo reale, precisa e tecnologicamente all’avanguardia potete contattare INLAB al tel 0586 – 40.87.88.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©