Parco Levante aperto anche a Pasquetta!

informazione pubblicitaria. Acquistando nei negozi del Centro Commerciale la tua sorpresa di pasqua il personale la confezionerà gratuitamente in uno squisito uovo di cioccolato da 300 grammi che ti sarà consegnato in omaggio

Non hai ancora pensato all’uovo di Pasqua? Nessun problema… sei ancora tempo! Infatti, fino a sabato 26 marzo, acquistando nei negozi del Centro Commerciale la tua sorpresa, il personale presente nella Galleria del Parco Levante, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20, la confezionerà GRATUITAMENTE in uno squisito uovo di cioccolato da 300 gr. che ti sarà consegnato in OMAGGIO!

E al motto: “Pasqua con chi vuoi e Pasquetta qui da noi!”, tutti i negozi ed i servizi della galleria, supermercato COOP escluso, saranno regolarmente aperti, lunedì 28 marzo, con il comodo orario continuato 9.00 – 21.00, mentre la ristorazione sarà operativa fino alle ore 22.30.

E ad aprile…. che la forza sia con voi! Il Parco Levante di Livorno da appuntamento a tutti gli appassionati, bambini e adulti, da sabato 2 a lunedì 25 aprile, con un nuovo evento legato al mondo dei mattoncini LEGO, con il tema “Star Wars”. Oltre ad un’esposizione di bellissime creazioni Star Wars realizzate con i famosi mattoncini in plastica, ci sarà l’opportunità di incontrare dal vivo nella Galleria alcuni dei famosi personaggi della saga cinematografica della Disney e di partecipare all’avventurosa scuola per piccoli Padawan.

Ti aspettiamo, quindi, al Parco Levante di Livorno, con tutti i colori dello shopping e oltre 30 punti vendita specializzati in una cornice unica e dal design inconfondibile, dove comfort e divertimento rendono la nuova struttura commerciale livornese la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale.
Per maggiori informazioni visita il sito www.parcolevante.it e la nostra pagina facebook e sarai costantemente aggiornato su tutte le iniziative del Centro Commerciale Parco Levante.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©