Cena e show di Crestacci al Ntc

Sabato 16 gennaio alle ore 20 il Nuovo Teatro delle Commedie ripropone una serata cena + spettacolo con il comico livornese Michele Crestacci in “Alt Ctrl Esc”.

La serata partirà alle ore 20 con la cena a buffet cucinata dalla cuoca Rosa Zummo di Telocucinoio. Il menu della cena verrà svelato a breve e sarà consultabile alla pagina Fb del NTC o sul sito www.nuovoteatrodellecommedie.it.

Alle ore 22.15 salirà sul palco del NTC l’acclamato comico livornese Michele Crestacci che proporrà al pubblico un cabaret ricco di personaggi gag, battute, nuove performance e vecchi cavalli di battaglia. L’improvvisazione la farà da padrona per uno spettacolo in cui Crestacci prenderà spunto dalla vita livornese e non per farci ridere e divertire come sempre lui sa fare.

La carriera di Michele Crestacci si divide tra l’impegno nel teatro e quello per il cinema. Per il grande schermo l’attore ha preso parte al film di Paolo Virzì “La prima cosa bella” nel 2010 e recente è la sua partecipazione al film “Short skin” di Duccio Chiarini, presentato alla scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia. Per il teatro Michele ha all’attivo vari spettacoli, tra i quali ricordiamo le tre pieces dedicate a tre grandi personaggi livornesi, il poeta Giorgio Caproni, l’artista Amedeo Modigliani, il calciatore Armando Picchi. Inoltre, Crestacci ha portato in scena al NTC uno spettacolo dedicato a Beppe Orlandi, il più grande autore del vernacolo livornese. Quest’anno al Nuovo Teatro delle Commedie il comico riproporrà alcuni dei pezzi più famosi di questi spettacoli teatrali alternandoli a pezzi nuovi frutto dell’improvvisazione.

Ingresso cena + spettacolo 22 euro. Solo spettacolo 10 euro. Prenotazione necessaria per la cena entro venerdì alle ore 14 al numero 0586-1864087 (anche segreteria), o mail [email protected].

Cena ore 20, spettacolo ore 22.15.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni 0586-1864087 o mail [email protected].

Riproduzione riservata ©