Lega Italiana Fibrosi Cistica ringrazia Ctt Nord

La Ctt, Compagnia Toscana Trasporti, come da tradizione degli ultimi anni ha organizzato il giorno 16 dicembre  un concerto di beneficenza  presso il Santuario di Montenero, in ricordo di Francesca Calabrese De Feo, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Fibrosi Cistica.

Era presente per questa raccolta il Comitato di Livorno di LIFC Toscana Onlus

Come presidente del Comitato, a nome di tutti gli associati, ci teniamo a sottolineare che la CTT è molto sensibilea questa realtà. Ormai da molti anni siamo invitati in questa occasione per la raccolta fondi.

Dobbiamo riconoscere che molto si adoperano durante il concerto, intervenendo personalmente e con interviste mirate, dando modo di fare conoscere questa malattia genetica e l’importanza della ricercaper la cura e la guarigione della Fibrosi Cistica. La stessa Francesca Calabrese De Feo ne è stata promotrice e tanto ha lottato per questo.

Siamo pertanto riconoscenti alla CTT, unica Azienda che  permette di farci conoscere, di incentivare la beneficenza nonostante il difficile momento economico in cui tutti i cittadini e le Aziende versano.

La raccolta è stata di € 892,20. Un Grande Successo

Ringraziamo con il cuore tutti quelli che hanno partecipato e tra breve renderemo pubblico l’impiego di tale raccolta.

Comitato Livorno Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana Onlus

Il presidente Susanna Ianniciello Macchia

 

Riproduzione riservata ©