Bellezza, benessere e sport al Modigliani Forum. Due giorni di fiera ad ingresso gratis (ore 10-20)

informazione pubblicitaria. Ingresso gratuito il 7 e l'8 dicembre dalle 10 alle 20. Oltre settanta stand presenti

di Giulia Bellaveglia

La Camera di Commercio di Livorno organizza la seconda rassegna espositiva dedicata alle imprese della bellezza e del benessere della provincia di Livorno prevista per il 7 e l’8 dicembre presso il Modigliani Forum, in via Veterani dello Sport, 8 a Livorno), con orario 10:00-20:00 ad ingresso gratuito.

La “Fiera della bellezza e benessere & sport” è stata presentata nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta il 3 dicembre presso la Camera di Commercio di Livorno e alla quale hanno partecipato il Comitato di imprenditoria femminile (CIF), alcune delle imprese partecipanti, il Coni e il presidente della Camera di Commercio di Livorno Sergio Costalli.

IL TAVOLO DELLA CONFERENZA STAMPA

Tramite l’esposizione di settanta stand sarà offerta l’opportunità di conoscere da vicino alcune eccellenze del territorio con la partecipazione di cinquantasette imprese (cinquantacinque di Livorno, una di Rosignano e una di Portoferraio). Saranno inoltre presenti diciannove imprese a conduzione femminile appartenenti a diversi settori economici, dell’artigianato orafo alla produzione di cioccolato. Durante la manifestazione “Imprenditrici Inn” sono previste sfilate, presentazioni di prodotti e servizi, incontri con le imprenditrici e la tavola rotonda “Leadership & Benessere”, il tutto organizzato dal Comitato imprenditoria femminile (CIF) della Camera di Commercio di Livorno.

“Abbiamo inserito nell’evento la raccolta di schede da compilare da parte delle imprenditrici affinché possano dirci quali sono i loro desideri”, ha precisato l’ing. Bertini per il gruppo Imprenditrici Inn.

Tra le novità di quest’anno la presenza del Coni che con ventisette discipline sportive farà conoscere e provare le diverse attività ai bambini. È prevista anche la presenza del campione di dama Michele Borghetti che sfiderà i partecipanti e non mancherà il magico villaggio dei bambini “Christmas Time” con spettacoli,  laboratori e tante altre attività.

“È venuto naturale pensare anche ai bambini, in modo che le famiglie possano venire tutte insieme -ha detto Riccardo Rossato  del Modigliani Forum aggiungendo che – il parcheggio non manca e la manifestazione è molto divertente”.

In conclusione è intervenuto il presidente della Camera di Commercio di Livorno affermando che “Bellezza, benessere e sport sono una colonna portante dell’economia del nostro paese. Bisogna fare in modo che chi ha voglia di intraprendere lo possa fare con tranquillità.”

*informazione pubblicitaria

 

 

Riproduzione riservata ©