“Pacchetto scuola”, ecco la seconda tranche
In arrivo la seconda e ultima tranche dei contributi relativi al “Pacchetto Scuola” anno scolastico 2014-2015 finalizzati a sostenere le spese che sono state necessarie per la frequenza scolastica. I contributi che verranno erogati saranno complessivamente 138.331,89 euro, pari ai fondi statali assegnati al Comune di Livorno, e ne beneficeranno le famiglie con valore Isee tra 6.450,36 e 13.276,83 euro.
Gli interessati che riscuoteranno per cassa dovranno presentarsi ad uno degli sportelli del “Banco Popolare” o “Cassa di Risparmi di Lucca Pisa e Livorno” presentando il codice fiscale, il documento di identità ed indicando il seguente numero di mandato: 9904 e 9905.
Per facilitare le operazioni di liquidazione sono state indicate specifiche date in base al cognome dell’adulto beneficiario: lunedì 23 novembre per i nominativi dalla “A” alla “F”, martedì 24 novembre da “G” a “O” e mercoledì 25 novembre da “P” a “Z”. Gli sportelli bancari saranno comunque a disposizione per la riscossione del contributo anche nei giorni successivi. A coloro che hanno indicato il numero di codice IBAN nella domanda, la somma dovuta verrà accreditata sul conto corrente nello stesso periodo della riscossione per cassa.
Riproduzione riservata ©