Tolgono la luce ma in via Garibaldi nessun annuncio
Gentile redazione, l’energia sta effettuando dei lavori nella zona di via Passaponti, asilo, via del Riposo ecc. Aveva segnalato la cosa e va bene. Peccato che non aveva segnalato che la corrente sarebbe mancata anche in via Garibaldi. La metà degli esercizi commerciali è al buio. Freezer dei bar spenti, uffici senza telefoni. Vogliamo parlare poi dell’opportunità di fare questi lavori di venerdì mattina? Non Era meglio di notte o domenica? Allego foto in cui si vede che nel cartello non viene nominata via Garibaldi.
Alessandro D’Ercole
Enel risponde – In riferimento alle segnalazioni in merito all’interruzione di elettricità nell’area di via della Bastia, Enel Distribuzione precisa che si tratta di un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico, dalle 8:45 alle 15:45, che coinvolge alcuni civici di via della Bastia e di via Garibaldi, per effettuare lavori di manutenzione e potenziamento sulla linea di bassa tensione che alimenta la zona.
Enel Distribuzione ha provveduto, tramite ditta specializzata, ad informare i cittadini con affissioni nell’area interessata dai lavori: viste le segnalazioni arrivate dai cittadini, però, Enel Distribuzione si scusa e informa che sta facendo controlli per verificare che il volantinaggio sia stato effettuato come da normativa prevista dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.
Riproduzione riservata ©