Biciclettata di gruppo: “Noi non blocchiamo il traffico”

Un’iniziativa tutta ecologica e…a due ruote. Una biciclettata lanciata dagli amanti della bici per far passare un messaggio ben preciso: “Noi non blocchiamo il traffico, noi siamo il traffico”.
Ed ecco che nasce l’evento facebook che chiama a raccolta tutti i ciclisti amatoriali, per passione, per stile di vita, ad un appuntamento in programma per giovedì 9 luglio alle 21,30 alla Terrazza Mascagni
“Pedaliamo tutti insieme! Unitevi a noi in una biciclettata per stare insieme e per vivere la bici non solo come mezzo di trasporto, ma anche come modo di passare bei momenti e divertirsi – scrivono gli organizzatori sul social network  -Vi aspettiamo numerosi”:
“L’iniziativa – ricordano . è come sempre libera e aperta a tutti: no partiti politici, no razzismo, no confessioni religiose, no discriminazione sessuale, no pubblicità commerciale. Ci si incontra, si aspettano i ritardatari e si parte per una pedalata in giro per la città – sottolineano dalle pagine di Facebook –  chiunque vuole conduce e alla fine si torna al Gazebo, dove ci si trattiene per continuare le chiacchiere e mangiare e bere quello che solitamente si porta da condividere.
Ecco la pagina dell’evento:
https://www.facebook.com/events/832487893514563/

Riproduzione riservata ©