Aldo’s, hamburger “mondiali” in piazza Sforzini
informazione pubblicitaria. In piazza Sforzini 25 trovate hamburger di qualità, per tutti i gusti e le tasche, farciti da carni italiane e provenienti da più parti del mondo. Storia di un'attività familiare di successo
Aldo e Jacopo, padre e figlio, aprono il 16 giugno 2014 Aldo’s Burger, nome scelto dal figlio per onorare il padre che all’Ardenza c’è nato e vissuto da sempre. Il locale appunto è situato nel cuore dell’Ardenza in piazza Sforzini, 25. A fine settembre entra a far parte della squadra il compagno della figlia di Aldo, Alessio, che di mestiere fa il cuoco e che quindi può dar una mano alla causa.
A distanza di un anno preciso la scommessa di aprire questo locale è stata vinta, anche perché ormai tutti lo conoscono e ne parlano, in maniera più che positiva, e questo è di stimolo per cercare ogni giorno di migliorarsi.
Qui non si trovano i soliti hamburger dozzinali, ma bensì tutti hamburger di qualità provenienti da più parti del mondo e da differenti tipi di animali, tutti con pezzature da 200 gr. Si va dalla classica Chianina, alla Fassona, passando per la Marchigiana, Romagnola, all’Angus Irlandese, Scozzese, Usa, alla carne proveniente dall’Australia, Uruguay, al Wagyu Kobe, alla carne di bufalo, di cervo, di cinghiale. Insomma ce n’è per tutti i gusti, e per tutte le tasche, anche perché per accontentare la clientela più disparata, dal bambino all’adulto, dal carnivoro al vegano, oltre a tutte queste carni si possono trovare, salsicce, hot dog, cotolette, burger di tacchino e di verdure, per poter creare i propri panini, con prezzi che vanno dai 3,50 euro agli 8,00 euro, con un menu pranzo a 6,00 euro comprensivo di hamburger, patatine e bibita, che compete con le più conosciute catene di fast food, offrendo una carne di buona qualità. Presto altre novità, per cercare di non annoiare il cliente abituale e per cercare di fidelizzarne altri, perché il locale è gestito a livello familiare e quello che si vuol creare è appunto un ambiente dove sentirsi a casa e passare un po’ di tempo in modo piacevole.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©