Laura Albertini presidente regionale Lega Consumatori

Il giorno 29 aprile 2015 si è tenuto il 5° congresso regionale dell’associazione “Lega consumatori” per il rinnovo delle cariche statutarie. E’ stata eletta presidente la dr.sa Laura Albertini che è vice presidente della sede di Livorno.
La dr.sa è stata per diversi anni docente di lettere e per molti anni dirigente scolastico nelle scuole secondarie di primo grado di livorno.
E’ la prima volta che una donna ricopre questa carica, sicuro riconoscimento per l’attività svolta dalla sede di Livorno degli ultimi anni.
Nei prossimi si svolgerà a Milano il congresso nazionale a cui parteciperanno Laura Albertini e il dr. Andrea Raiano, presidente provinciale di Livorno per il rinnovo delle cariche nazionle, di cui è consigliere uscente.
L’associazione sarà presente all’evento “Con cibo sicuro ed energia sostenibile” che si terrà il 7 maggio presso la rappresentanza in Italia della UE” al Palazzo delle Stelline nell’ambito di Expo 2015.  La Lega consumatori è da sempre sensibile ai temi propri del convegno: ne è testimonianza la presenza del presidente nazionale Pietro Praderi, e dei summenzionati presidenti regionali e provinciali.

Riproduzione riservata ©