Auteri (Pd): ecco perché non andrò da Rossi alla Stazione Marittima

Sono uno dei 51 dirigenti Pd neo-eletti nel Pd livornese e penso di poter dire la mia. Io non sono d’accordo su chi andrà alla Stazione Marittima per contestare il Presidente Rossi,in quanto apparirebbe come “una cosa organizzata da chi e’ uscito dal PD” e ve ne darebbero contro.

Inoltre,se succedesse qualcosa di grave a seguito di disordini,vi potrebbero pure citare per istigazione alla violenza ecc. Quindi, dirò cosa farò io.

Io personalmente per scelta non andrò all’evento di domenica alla Stazione Marittima a Livorno,in quanto avevo contattato il presidente Rossi telefonicamente portando alla Sua attenzione la delicata richiesta ricevuta dal signor Stefano Orsi (lavoratore Atl) nell’ avere delucidazioni e aggiornamenti relativi la questione Ctt (Atl a Livorno) a livello Regionale perché a rischio default e, a seguito di conversazione telefonica aveva promesso mi/ci avrebbe invitato a Firenze in Regione con una tranquilla e costruttiva delegazione Ctt regionale e io li avrei accompagnati.

Ho aspettato 20 giorni, ma niente. Resi partecipe e presente ciò alla prima Direzione Territoriale tenutasi a Rosignano dell’avvenuta conversazione tra me ed il Presidente Rossi relativa l’urgente richiesta ricevuta in merito a delle delucidazioni,in quanto volevo fosse un’azione di Partito,ma ad oggi…niente.
I bacciani,siccome sono stato io ad organizzarla a causa della loro totale assenza e vicinanza politica per la citta’ me l’hanno presumibilmente boicottata.

Quindi,non avendo fino ad oggi ricevuto l’invito,e quindi momentaneamente ha perso la mia fiducia,io non andrò a questo evento. Perché dovrei?
Per aumentarne la partecipazione? No grazie, ad oggi mi sento preso in giro.

“Chi non mi rispetta,non merita la mia attenzione” è sempre stato il mio motto,quindi,semplicemente… non sarò li a tapparmi gli occhi facendo finta di niente.
Le promesse si mantengono soprattutto relativamente una cosi delicata questione.
Questo rimarra’ il mio pensiero relativamente al Enrico Rossi Presidentesempre se nel frattempo non ci chiama e ci dara’ appuntamento e lo dico portando il massimo rispetto per la carica Istituzionale da lui ricoperta.
Inoltre,e’ mia convinzione che i bacciani si siano attivati telefonicamente per non farmi concedere l’incontro diffamandomi nuovamente come a dire di molti;ma non e’ un mio problema se ai bacciani manca la strategia politica e a me no.
Con l’occasione taggo un po’ di gruppi e persone perché come sempre,i miei pensieri o valutazioni politiche li faccio a viso aperto e non con sotterfugi o falsi consensi.
Ciao a tutti.
Andrea Auteri

Riproduzione riservata ©