Raccolti 1255 euro per il tetto della palestra del Prato

Altre tegole si aggiungono al tetto della palestra del Prato dell’A.S.Ha.L. (Associazione Sportiva Handicappati Livorno in Viale Carducci, 31).

Domenica scorsa nell’ambito della manifestazione “Vivicittà” a Livorno che ha ospitato, tra gli altri, gli “atleti speciali” del Prato sono stati raccolti altri 1255 euro. Testimonial d’eccezione il sindaco di Livorno, Filippo Nogarin che ha partecipato con la speciale maglia “corri per una tegola”.

Per la raccolta fondi era stato istituito un gazebo con ristoro-caffè ad offerta libera e moltissimi atleti della corsa competitiva di 12 Km hanno devoluto l’importo del chip dell’iscrizione al Prato.

L’A.S.Ha. Livorno e tutti i volontari ringraziano sentitamente “Vivicittà” che è stato il primo appuntamento di gemellaggio con le realtà sportive di Livorno. Un ringraziamento va anche al presidente della Livorno Team Running, Alessandro Giaconi e a Roberto Bertani presidente della UISP.

I volontari del Prato auspicano che nella settimana dal 4 al 10 Maggio 2015 (con eventi fino a Natale 2015) nell’ambito della manifestazione “Diversamente palestra” patrocinata dal Comune di Livorno, tutte le realtà sportive della provincia aderiscano all’iniziativa per continuare a contribuire al progetto di acquisire fondi per restaurare il tetto della palestra

 

Facebook: il prato un tetto per la palestra

 

Riproduzione riservata ©