Muore a 39 anni madre di due bambini

E’ con il dolore nel cuore ed estremo cordoglio che scriviamo queste righe. Irene Craia, 39 anni, moglie di un nostro caro collega, Alessandro Farulli direttore di Greenreport.it, ci ha lasciati. Ad annunciarlo è proprio il giornale online che si occupa di tematiche ambientali con poche righe di cordoglio e con la testata listata a lutto. “Dopo una lunga e crudele malattia, Irene Craia ci ha lasciati. Era la moglie del direttore di Greenreport.it, Alessandro Farulli, e madre di due splendidi bambini. Tutta la redazione si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore”. E’ questo il messaggio che si legge sulla homepage del sito che si occupa di tematiche ambientaliste.
“E’ duro uscire con il giornale in un giorno come questo, ma è un dovere al quale il nostro direttore non vorrebbe mancassimo. L’unico sommesso omaggio che possiamo fare a Irene e alla sua memoria è restare al nostro posto di quotidiano combattimento della vita, come ha fatto Lei, come continuerà a fare Alessandro”.
I funerali di Irene Craia si sono svolti lunedì 23 marzo nella chiesa di via Filzi (Sacra Famiglia). La 39enne era laureata e lavorava al Csa, un centro di studi e ricerche aziendali.
La redazione di Quilivorno.it si stringe al lutto e alla famiglia del collega Alessandro Farulli.

Riproduzione riservata ©