Weekend da leoni al Drink Sharing di Livorno dopo il grande successo nella serata inaugurale

Via Mondolfi 146 - Apparizione. INFO WhatsApp 338. 8766705

Cena, Apericena e Live Dj. Questa la ricetta del Drink Sharing di Livorno, che con il DJ Riccardo Cioni hanno animato la serata inaugurale, andata oltre ogni rosea aspettativa, con grande successo di pubblico e soddisfazione generale. La cucina del Drink Sharing chiamata subito agli straordinari, nonostante il sold out di apertura nessuno immaginava tanta richiesta. Grande la soddisfazione tra le persone che hanno gradito di buon gusto le varie portate e la musica che ha accompagnato la serata di apertura, centinaia di persone e tra i primi clienti entusiasti del Drink Sharing gli appassionati della Harley Davinson del Gruppo Tirreno Chapter Livorno oltre ai seguaci del Cioni.

La musica – il Drink Sharing  di Livorno ha battezzato la console del disc-jokey con il guest star Dj Riccardo Cioni pioniere della dance music. The Godfather of Funky, Riccardo Cioni Dj è stato capace di creare ed imporre uno stile musicale che ha fatto scuola ovunque, nel quale melodia e ritmo coesistono come un’unica entità.

Location del Drink Sharing Livorno – Il locale ubicato in una zona tranquilla della città (via Mondolfi 146 – Apparizione) e dotato di ampio parcheggio, con aspetto imponente e affascinante. La struttura cattura subito l’attenzione grazie alla particolare cura di interni e design in stile retrò.

La cucina – Il Drink Sharing propone diverse tipicità della regione mettendo in luce i prodotti toscani, dando spazio e coinvolgendo le aziende ad esporre i propri prodotti e ascoltando le richieste dei clienti che saranno parte integrante nello sviluppo del menù. Protagonista le nuova tendenza: dall’apericena al buffet-aperitivo.

Gli appuntamenti del weekend – Dopo la serata inaugurale il Dring Sharing ospiterà, nei giorni 20 e 21 marzo, un’apericena e il live Dj with Emiliano Mascagni (live), Matia Giorgi e Leonardo Fontanelli (Dj set) e dj Fabio Lenzi (dj Full Time Band). Questi solo i primi eventi del Drink Sharing! Per tutti gli aggiornamenti su serate, menu ecc. il Drink Sharing vi aspetta su Facebook (Drink Sharing Livorno) e su WhatsApp da cui sarà possibile anche prenotarsi tel. 338. 8766705.

Drink Sharing, share life your live!

Riproduzione riservata ©