V.le Italia, apre un “Book Salon”. E vinci un nuovo look

La vincitrice estratta fra le prime 100 clienti sarà accompagnata in un pomeriggio di shopping da una personal stylist (tutta la spesa offerta naturalmente) e poi lasciata nelle mani sapienti di Rop Hair per un cambio immagine totale

Mediagallery

A Livorno apre il salone Rop Hair. Solo un altro salone di parrucchiere? Assolutamente no, un’idea unica che porterà a Livorno una nuova ventata di freschezza (guarda qui la pagina Facebook).
Dopo il successo dei “Book Cafè” , apre a Livorno il primo “Book Salon”: da un’idea di Roberto Rosini che da anni lavora nel mondo della moda occupandosi dell’ immagine delle più importanti modelle e celebrityes internazionali e che ha voluto unire sotto un unico tetto le sue grandi passioni: la moda, l’arte e… il mare.
Entrando in salone siamo accolti dal profumo della brezza marina, d’altra parte siamo su viale Italia, davanti alla bellissima terrazza Mascagni e affacciandosi alle finestre vediamo le fronde delle palme ed il mare. Sembra di essere a Miami ed anche all’interno del salone l’atmosfera è allegra e colorata come una vacanza.
Sulle pareti 5 enormi surf dominano la scena e rimandano ad atmosfere hawaiane. In una grande libreria si affacciano libri e riviste di arte e fotografia, pagine che raccontano la storia della moda (alcune scritte da Roberto per Renè Olivier Productions), due enormi schermi trasmettono video con le ultime tendenze di moda e di musica. Insomma, un posto perfetto per una pausa dopo una giornata di lavoro per rifarsi belli e fare quattro chiacchiere fra amici davanti ad un bicchiere di bollicine (Roberto ci ha raccontato che ogni settimana da Rop Hair le clienti troveranno sorprendenti iniziative cui non potranno più rinunciare).
Ed ecco una prima succosa notizia che certamente farà scalpore: fra le prime 100 clienti che si recheranno nel nuovo salone sarà sorteggiata una superfortunata che avrà la possibilità di vedersi trasformare nel giro di poche ore dal team di ROP (www.reneolivierproductions.com): come negli spettacoli dedicati al cambio di look a cui tutti quanti guardiamo con stupore e invidia, la nostra fortunella sarà accompagnata in un pomeriggio di shopping da una personal stylist (tutta la spesa offerta da ROP naturalmente) e poi lasciata nelle mani sapienti di Rop Hair per un cambio immagine totale!

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # rosellini

    Vado dal cinese. Spendo poco e non la fa tanto lunga.

I commenti sono chiusi.