Dalle 20 una serata… “Unica” per i livornesi

Mediagallery

Una serata… Unica per i livornesi. Unica come il nome dell’evento in programma questa sera,con inizio alle 20, nella splendida cornice del Bagno Stella di Marina di Pietrasanta, viale Roma 42. Una serata all’insegna della musica (e non solo) a due passi dal mare che vedrà la partecipazione del dj Charlie Dee e Vicky Capasso (che proporranno musica commerciale e house). Nella tensostruttura sulla spiaggia si inizierà con drink e cena a buffet al tramonto dal ricco menu: primo, secondo, dolce, bottiglia di prosecco e bottiglia di vino ogni 4 persone (max 8 persone a tavolo, oppure 30 con la possibilità di mangiare seduti nei gazebo sulla spiaggia). Ingresso 20 euro. Nell’occasione vi sarà la possibilità  di scoprire i famosi bracciali estate 2013 in offerta insieme alle nuove t-shirt estate 2013 ‘Vaia’ (www.vaia.it).
La serata sarà animata da alcuni dj livornesi.

Vicky Capasso
La novità assoluta in campo musicale, nel panorama più cool della vita notturna, è la nuova dj emergente Vicky Capasso. Imprenditrice nel settore estetico con la passione per il sound elettro house. Vanta già serate in location ambite come Versilia, Firenze, Roma. Ama mescolare house di base e vari sound. Questa e’ stato infatti fin da subito il suo punto di forza per distinguersi dalla massa. Di questa emergente Dj la fanno da padrone, oltre la sua bellezza, la forte personalità e la grinta che le hanno permesso di avere già un disco in uscita sotto etichetta Del Gado Rec.

Charlie Dee
Charlie è un veterano e gran professionista nel campo musicale, ma soprattutto nel mondo variegato dei Dj e un resident in quasi tutti i locali più importanti in Toscana. Charlie Dee DJ Eclettico, ricettivo, al passo con i tempi musicali e con le varie tecnologie del settore che si sono evolute negli anni. Infatti Chalie sostiene sempre, che ciò che contraddistingue un dj dalla pura tecnologia per suonare o ascoltare musica. “È l’occhio sempre rivolto alla pista!”.

Organizzatori della serata

Martina Capodicasa
Giovane event-manager di Livorno, già responsabile marketing e comunicazione per una delle più importanti società Toscane, che operano a livello nazionale ed internazionale nel campo della comunicazione, strategie di marketing e nell’organizzazione di eventi. Molte le sue esperienze già svolte per brand di moda internazionali, multinazionali nei settori più disparati, ed organizzazione di grandi eventi sul territorio.
Oltre agli studi settoriali fatti per svolgere questo lavoro, Martina ha un innata personalità lavorativa definita dagli addetti ai lavori “sana follia” che abbinata alla sua professionalità, le fanno raggiungere gli obiettivi che si prefigge insieme ai clienti per situazioni diversificate. Queste caratteristiche sono la sua “firma” inconfondibile, dove è sempre presente cool, innovazione, sperimentazione e classe.

Marco Casali
Il jolly è Marco Casali, calciatore-barman che fa della livornesità un modo di essere. Grazie al carattere estroverso e cordiale, dedito da sempre alle pubbliche relazioni, si presta a diventare un ammaliatore del bancone e col suo gusto raffinato sarà l’artefice di tutte le pubbliche relazioni effettuate su Livorno e la Versilia.
Per la realizzazione di questa serata gli organizzatori e i proprietari del bagno ringraziano Irene Evola, estrosa affabile donna, charm inconfondibile, che ha aiutato in tutte le sue sfaccettature la messa a punto della serata.

 

Gli sponsor

xlo+, Il Mattoncino
È il must have del momento. Colorato, versatile, divertente…. Disponibile nei migliori negozi di tutta Italia ed in esclusiva in Parteship con il Bagno Stella di Pietrasanta. Il mattoncino xlo+ si costruisce intorno a voi, si può trasformare in bracciale, collana, fermacapelli, laccio per scarpe, segnalibri. Xlo+ è l’idea che darà vita e forma ai vostri pensieri e al vostro modo di essere. Nasce così a sua immagine e somiglianza il marchio “Vaia Style”. Vaia non è solamente l’idea di un nuovo stile, bensì un modo di dire molto usato a Firenze, sempre in maniera molto ironica e divertente ed è proprio per questo che il successo e la popolarità arriva prima del previsto: finalmente un marchio in cui il fiorentino riesce a rispecchiarsi e a sentire come qualcosa che gli appartiene, grazie alla spensieratezza con cui si propongono le T-Shirt, diventate ormai una filosofia di pensiero. Le parole chiave? Ironia, divertimento e spensieratezza. E’ per questo motivo che ogni capo Vaia regala un sorriso a chiunque lo indossi.

 

Riproduzione riservata ©