Il Mercatino di Carlotta leader nel settore dell’usato. Professionalità, passione e… jingle musicale anticrisi

Potete seguirlo su Facebook e sul sito www.ilmercatinodicarlotta.it. Il Mercatino di Carlotta è comodamente raggiungibile con l’autobus n° 10

Mediagallery

Il Mercatino di Carlotta sta imperversando sulle radio locali con il nuovo jingle musicale (ascolta qui). Il ritmo è allegro come il clima che si respira nel grandissimo mercatino leader nel settore dell’usato a Livorno. Le parole recitano così: “Se la crisi per te scotta tu rifilale una botta trova subito la rotta Il Mercatino di Carlotta”. In effetti Il Mercatino di Carlotta e’ una vera botta alla crisi.
In via delle Cateratte 86, all’interno dell’ex vetreria Borma nell’ampio spazio dei 1000 mq espositivi, si trovano mobili di grandissima qualità a prezzi davvero anticrisi. Ogni giorno dal martedì al sabato si trovano oggetti, stoviglie, servizi di piatti e bicchieri, complementi d’arredo, tendaggi, giocattoli, articoli per l’infanzia, piccoli e grandi elettrodomestici, cucine, camere da letto, armadi, soggiorni, divani, antiquariato, modernariato e….tutto ciò che di usato si può vendere.
L’assortimento è vastissimo ed è impossibile non trovare qualcosa che veramente occorra in una casa, spendendo pochissimo.
Prosegue la canzoncina: “Trovi sempre prendi quello che vuoi tu ed invece vendi se non serve più”. Ed anche questa frase ci indica la possibilità di disfarci degli oggetti che non utilizziamo ricavandone del denaro. Questo ovviamente contribuisce e non poco, ad evitare inquinamento, intasamento delle discariche e spreco. Ciò che oggi non occorre piu’ a noi può essere di grande utilità per qualcun altro. Facendo un giro nei vari reparti del Mercatino di Carlotta vi renderete conto di quanti oggetti avete buttato via, mentre da essi si poteva ricavarne magari “una cena fuori”.
Prosegue il simpatico Jingle: “C’è per te una cosa ghiotta Il Mercatino di Carlotta”. E’ ghiotta davvero l’occasione di fare grandi acquisti a prezzi piccolissimi. Il Mercatino di Carlotta pensa al vostro risparmio anche per il trasporto dei mobili e ai traslochi affidato alla ditta F.F di Federico Falciani, il quale oltre all’esperienza e all’affidabilita’ offre anche prezzi scontatissimi ai clienti del Mercatino. Cosa realmente distingue il Mercatino di Carlotta da altri mercatini? L’onestà, la professionalità, la passione e l’amore per questo lavoro.
Vi consigliamo quindi, molto caldamente di fare una visita Al Mercatino di Carlotta in via delle Cateratte 86 interno ex Vetreria Borma dal martedì al sabato dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 20,00 troverete tante occasioni e tanta simpatia e cordialità.
Potete seguirlo su Facebook a questa pagina e sul sito www.ilmercatinodicarlotta.it. Il Mercatino di Carlotta è comodamente raggiungibile con l’autobus n° 10.

 

Riproduzione riservata ©