Consegnata la Ford restaurata in stile D-Max

Mediagallery

In perfetto stile “Affari a Quattro Ruote”, noto programma del canale satellitare D-Max, l’Officina Cinque Stelle di Annalisa di via Oberdan Chiesa (strada perpendicolare a via Aiaccia a Stagno, telefono 0586 – 94.29.92 indirizzo e-mail [email protected] servizio PuntoPro) ha ristrutturato un’auto d’epoca ricostruendola completamente in otto lunghi mesi di lavoro. Si tratta di una Ford tipo F100 del 1952. I meccanici dell’Officina Cinque Stelle hanno ricostruito il modello come nuovo partendo dal motore otto cilindri a V 3500 cc,  restaurando il cambio a 5 marce con freni a disco, servofreno e idroguida, senza naturalmente tralasciare tutte le parti in carrozzeria e fanaleria. Venerdì 4 luglio, alle 20, si è svolta la festa con aperi-cena per la consegna del mezzo a Filippo Gherardi, il proprietario del mezzo, restauratore e decoratore di professione.

Riproduzione riservata ©

0 commenti

 
  1. # PIELLINOsfegatato

    favolosi

  2. # animanera

    Ma quello ner mezzo è ir cinini????

  3. # "scorpione "

    Continuate così, non vi fermate .

  4. # jobbee

    C’ho portato a riparare la smart dai loro, bravi meccanici e onesti sul prezzo.

  5. # Garibardi

    ALE IL MEGLIO MECCANICO DI LIVORNO!!

  6. # Pino

    Homer e PaolOmar!!

  7. # chico

    Qualche pezzo di quella vettura è pure mio……detto questo avete fatto un BUON lavoro…alla faccia dei VARI PROFESSORI LIVORNESI…. sanno tutto loro fanno tutto loro MEGLIO degli altri…… bravi ragazzi!

  8. # claudio

    grande ale,cinini sei sempre unico

  9. # Bobbino

    I complimenti non basteranno mai per eguagliare uno staff e un ambiente cosi’ ricercato, curato professionale e sempre disponibile.
    Davvero un bel posto bravi ragazzi, ben organizzato, tutti si davano da fare.
    Spiccavano in mezzo alla folla le Vespe che davano vitalità e un senso labronico alla serata, tutte le macchine d’ epoca, la scala di Porsche dalla mitica 356 alla Carrera dei giorni d’ oggi, tutto il reparto Fiat, e come dire fulcro della serata il mitico Ford F-100 che ci ha lasciato a bocca aperta in tutto e x tutto, che giacendo su di un tappeto rosso ci ha accompagnato x tutta la serata con il suo rombo da classic American Car.
    Si sentiva un solo V8 e che V8. grazie di nuovo delle splendida emozione che ci avete regalato un una serata tranquilla, che tutto era, tranne che tranquilla…..

  10. # Annalisa malloggi

    Ringraziamo tutti quelli che hanno condiviso con noi questa bella serata tra amici……

  11. # bello

    Bello, complimenti, però credo che il motore sia un V8 da 3500cc , non 350 🙂