November Fest, fino al 24 novembre la festa della birra. Sei studente? Presenta la tessera per lo sconto

Location tutta nuova: il polo Pisa Fiere, a Coltano, in Località Mortellini. INFO www.novemberfestpisa.it. Cena con servizio al tavolo: 366 - 45.61.768. Navette gratuite dalla Stazione Centrale di Pisa e da Piazza Garibaldi

Mediagallery

* Articolo redazionale

Se non siete riusciti ad andare all’Oktober Fest a Monaco o ci siete stati e ne sentite già la mancanza non preoccupatevi, la città di Pisa rinnova per il quarto anno consecutivo il suo appuntamento con il November Fest. La consueta festa in stile bavarese avrà una location tutta nuova: l’area ex-Mitsuba riqualificata e trasformata nel nuovo polo Pisa Fiere, a Coltano, in Località Mortellini.
Presenti come sempre i sapori tipici della cucina dell’Alta Baviera: lo Stinco di Maiale, il Bretzel Gigante, salsicce, affettati, formaggi, strudel e ovviamente la Birra. La regina della festa sarà la storica birra HB Hofbräuhaus Traunstein, servita nei classici boccali dal personale vestito con costumi bavaresi.
In alto i boccali come da tradizione, gli spettatori potranno cantare, ballare e brindare al ritmo dell’Orchestra Tedesca. Sul palco i Grenzland-Power apriranno e chiuderanno il November Fest, mentre dal 14 al 17 si esibiranno i Die Wilderer. Tutte le sere dopo la cena seguirà ancora musica con Dj Save-T e Jungle Dance.
Vi aspettano 12 giorni di divertimento e folklore fino al 24 novembre. Dal giovedì alla domenica l’orario sarà 19:00 – 02:00. Il giovedì sera sarà anche quest’anno la ‘serata dello studente’, presentando la tessera universitaria un litro di birra costerà 8 euro. Nel Polo sarà allestita anche un’apposita Area Giochi con Area Mercato, Bar e Tabacchi. 3000 mq al coperto renderanno possibile la manifestazione anche in caso di maltempo e garantiranno un’atmosfera calda e accogliente durante questi giorni di festa, anche grazie all’impegno di tutto lo staff.
Importante in manifestazioni come questa la questione sicurezza dei partecipanti. Per permettere a tutti di bere in serenità senza dover preoccuparsi dopo della guida, sono previste delle navette gratuite dalla Stazione Centrale di Pisa e da Piazza Garibaldi. Tutte le informazioni sul programma della manifestazione sono disponibili sul sito www.novemberfestpisa.it.

L’ingresso è completamente gratuito. “Prosit!”

CONTATTI

Nuova Kros Studio Srl: nkfiere@libero.it – fiere.nuovakros@gmail.com

Infoline e prenotazione cena con servizio al tavolo:

Tel. 366 – 4561768

Dove: Pisa Fiere (Area ex-Mitsuba)  dal 07/11/2013 al 24/11/2013

Via Aurelia Sud, 9 Loc. Mortellini Coltano Pisa

Orario:19.00-02.00

Ingresso Gratuito

 

 

 

 

 

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # il critico

    Pisa è superiore in tutto rispetto a Livorno non cìè niente da dire organizzano anche servizi navetta dalla stazione questo è gestire bene una città , LIVORNESI prendete esempio da PISA ci fà le scarpe

I commenti sono chiusi.