Notte Blu, oggi party alla Rotonda. I dettagli

La festa si preannuncia ricca di sorprese e novità sempre all’insegna del sano divertimento, buona musica e un grande show della Brigada del Circo Nero, dei suoi artisti, giocolieri e clown.

Mediagallery

Domenica, in occasione della Notte Blu, sbarca a Livorno la Brigada del Circo Nero al gran completo per un party indimenticabile alla Rotonda di Ardenza.
Dopo l’ultima apparizione di 2 anni fa per la notte di capodanno al Palalivorno ritorna in città la Brigada del Circo Nero, per celebrare la Notte Blù 2013,con il suo nuovo show e la sua nuova colonna sonora con un team di dj capitanata dal famoso Francesco Farfa. La festa si preannuncia ricca di sorprese e novità sempre all’insegna del sano divertimento, buona musica e un grande show della Brigada del Circo Nero, dei suoi artisti, giocolieri e clown.
Gli organizzatori in accordo con la Provincia, il Comune e la Misericordia, hanno deciso anche un prezzo di ingresso molto abbordabile visto il momento economico particolare, infatti il costo di ingresso è di 10€ da acquistare in prevendita. Inizio ore 17. All’interno dell’area sono previsti punti ristoro e punti bar, oltre al palco dove si esibiranno dj e performer. Indimenticaili le esibizioni della Brigada alle due feste alle Spiagge Bianche di Vada, oltre al successo di due anni fa al Palalivorno. La corsa alle prevendite è già partito e si preannuncia il tutto esaurito.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Francesco R.

    Già, in una città dove vige il coprifuoco (dalle ore 22.00 STOP musica in ogni locale di Livorno), una presa per i fondelli così ENORME ci voleva proprio. Davvero i numeri 1!!!

  2. # Samarcanda

    A che ore è previsto il cessate il fuoco?

I commenti sono chiusi.