Kia (Scardigli) e Livorno insieme per il terzo anno. La concessionaria consegna due auto alla società

Carlo Scardigli da sempre tifoso amaranto: “Per me è sempre una grande emozione poter essere a fianco del Livorno visto che questa partnership dura da diverso tempo"

Mediagallery

Kia Motors Company Italia e la concessionaria Scar srl di Livorno rinnovano la partnership per il terzo anno consecutivo con il Livorno Calcio. Il gruppo ha scelto Livorno come piazza emergente della Serie A. Un vanto per tutta la città considerato che proprio la casa coerana è stata main sponsor degli ultimi Europei di calcio e lo sarà per il mondiale 2014 in Brasile.
A rappresentare la Kia sul territorio livornese, da oltre 50 anni, c’è appunto la concessionaria Scar srl che attraverso il titolare Carlo Scardigli ha consegnato oggi, al Centro Coni di Tirrenia, quartier generale amaranto, due auto nuove: una Cee’d ed una Venga.
Carlo Scardigli da sempre tifoso amaranto: “Per me è sempre una grande emozione poter essere a fianco del Livorno visto che questa partnership dura da diverso tempo. Siamo arrivati al terzo anno e non potrò mai dimenticare la passata stagione quando arrivò la promozione. La speranza è che anche quest’anno si possa raggiungere l’obiettivo prefissato. Kia è veramente orgogliosa di far parte di questo progetto”.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # pizzino74

    Scusate…era meglio un’ambulanza o un bus per disabili…a tutti. Alla nostra citta’…

I commenti sono chiusi.