Halloween, festa al Centro Commerciale Marilia

informazione pubblicitaria. Festeggiamo Halloween Insieme è il primo evento gratuito organizzato da tutti i commercianti del centro, sito in Banditella. La festa è rivolta a grandi e piccini, per divertirsi insieme. Sabato 31 ottobre dalle ore 15 il centro sarà addobbato con tema Halloween. I negozianti saranno travestiti e pronti per ricevere i bambini che dovranno "Seguire La Strega”

Mediagallery

Festa di Halloween al Centro Commerciale Marilia sabato 31 ottobre a partire dalle 15. ​Tutti i negozi che appongono il cartello “Segui la Strega” offriranno dolcetti ai bambini ed un numero, utile per partecipare all’estrazione dei premi messi in palio dai negozianti.
Un programma pieno di attività e per tutte le età; (scaricate il programma nel link in fondo all’articolo). Sabato 31 ottobre dunque, a partire dalle ore 15 sino alle 18, ci saranno delle esibizioni di canto, musica dal vivo e circo horror, i bambini che saranno presenti alla grande festa da brividi si potranno truccare e far fare delle acconciature da brividi oppure potranno scegliere di farsi scattare una bellissima foto da paura.

Stampa

.

Durante il pomeriggio, la compagnia teatrale APERISCENA, allieterà bambini ed anche i più grandi, con delle versioni ironiche di racconti horror.

Dalle 16.00 alle 16.30 andrà in scena un’esibizione di difesa personale.

Dalle 17.00 alle 17.30 trattamenti shiatsu ed un’esibizione di pilates & yoga.

Dalle 17.30 alle 18.00 un’esibizione della scuola di ballo & baby dance.

Dalle 17.00 alle 18.00 la nostra pizzeria offrirà pizza per tutti.

Alle 18.00 le estrazioni dei premi.

Il divertimento è assicurato.

Vi aspettiamo numerosi.

Segui l’evento su facebook:

​https://www.facebook.com/Centro-Commerciale-Marilia-953874068017674/

Programma sul sito​:

http://www.ulptravel.com/#!halloween/c90x

segui_la_strega

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©