Geri Gioielli, qualità ed esclusive nel nuovo negozio di via Marradi

Mediagallery

Qualità ed esclusive per i suoi clienti. Due semplici e fondamentali parole d’ordine che Valerio Geri ha deciso di mettere in campo per questa sua nuova avventura. “Geri Gioielli” apre al pubblico in via Marradi 34 in una location raffinata e di gusto che coniuga il gusto moderno ai più ricercati dettami del design. Un ambiente di classe e allo stesso tempo accogliente che porta per mano il cliente tra le meraviglie esposte all’interno della nuova gioielleria di via Marradi.
Valerio Geri, orefice con esperienza trentennale: da Banchieri, dove nasce, al suo storico “Geri&Tosi” che per 27 anni ha allietato gli occhi e abbellito i livornesi e non solo, punta adesso tutto sul suo genio creativo e sulla famiglia.
Da sabato 8 giugno infatti Geri, insieme alla figlia Giulia e alla moglie Cinzia ha deciso di mettere a disposizione la sua esperienza e la sua professionalità riversando tutto il suo impegno e la passione in questo nuovo “negozio-gioiello” in pieno centro di Livorno.In laboratorio ad affiancarlo ci sarà appunto la figlia Giulia, 23 anni e fresca di laurea in pittura all’Accademia delle Belle Arti di Firenze. Cinzia Papucci si occuperà invece più da vicino del rapporto con i clienti.

“Geri Gioielli” punta quindi all’esclusività dei brand e degli oggetti che propone per stupire con delicatezza. Dalla linea “Rosato” alla “Toy Watch” fino agli oggetti di gioielleria targati “Crivelli”. Una scelta ben precisa di proporsi come rivenditori pressoché esclusivi di marchi di prestigio e unici nel loro genere difficilmente reperibili in altri circuiti commerciali.
Un binario che porterà presto anche la stessa gioielleria, proprio grazie anche all’innesto della fantasia creativa di Giulia Geri che si fonderà con il genio e l’esperienza del padre Valerio, alla creazione di una linea esclusiva da proporre ai propri clienti.
Da Geri Gioielli sarà possibile anche ammodernare vecchi gioielli di famiglia e renderli più adatti ai dettami del gusto e della moda del momento.

Visita il sito www.gerigioielli.com

Telefono: 0586 – 80.96.10

Indirizzo e-mail: gerigioielli@gmail.com

 

 

Riproduzione riservata ©