Freetimexpo, dal 20 al 23 marzo il salone del tempo libero e turismo. Non mancate

L’area espositiva, nel nuovo polo fieristico Pisa Fiere, avrà una dimensione di 5.000 mq. Per info Nuova Kros Eventi: 050 - 96.03.10 – 366 - 45.61.768 e www.pisafiere.it

Mediagallery

* articolo redazionale

Freetimexpo è il primo salone del camper, del tempo libero e del turismo all’aria aperta che viene organizzato a Pisa nel nuovo polo fieristico Pisa Fiere dal 20 al 23 marzo. L’evento viene realizzato, oltre che per interesse nel settore, anche per promuovere il mercato del turismo, delle vacanze e del tempo libero a contatto con la natura in Toscana.
L’area espositiva avrà una dimensione di 5.000 mq e ospiterà tutte le merceologie proprie del plein air, dal camper nelle sue varie tipologie, al caravan, agli accessori e componenti, alle attività turistiche di raccordo.  Freetimexpo non si limita a voler essere inteso come una semplice fiera commerciale, ma prevede una serie d‘incontri, seminari e iniziative di interesse a tutti coloro che gravitano nel settore.
L’organizzazione dell’evento è di Nuova Kros Eventi srl di Pisa, quale gestore del nuovo Polo Fieristico “Pisa Fiere”, una società che si occupa di allestimenti fieristici ed organizza manifestazioni sul territorio pisano. Patrocinio dell’evento: Confesercenti Toscana Nord ed Assoturismo, in collaborazione con Associazione Nazionale Coordinamento Camperisti, Federazione Italiana Campeggiatori, Nuove Direzioni ed In Camper. Per informazioni: Nuova Kros Eventi srl – tel. 050 – 96.03.10 – 366 – 45.61.768 e www.pisafiere.it.

 

Riproduzione riservata ©