Befana, pedalata di beneficenza con l’Asd Bike Store Team. In palio viaggio e bici nuova

Ritrovo ore 10 del 6 gennaio, in piazza Roma, lato Villa Fabbricotti. Ancora una volta Bike Store e la sua ASD Bike Store Team protagonisti della mobilità e della solidarietà a Livorno

Mediagallery

E tu cosa fai il giorno della Befana? Vuoi venire con noi? Ad un mese dal riuscito raduno di MTB bikers, la ASD Bike Store Team organizza per il giorno della Befana un’allegra pedalata per le vie della città, in tutta sicurezza per grandi e bambini, grazie anche alla collaborazione della Uisp e al supporto dell’Svs di Livorno che seguirà con i loro mezzi appositamente allestiti, il gruppo di ciclisti.
Scopo della pedalata: divertirsi e portare i doni ai più bisognosi. Requisito, non obbligatorio naturalmente, ma consigliato per vincere il viaggio messo in premio, è quello di addobbare la propria bici come meglio si può. Al rientro dalla pedalata, la più bella e divertente a giudizio dei presenti sarà premiata con un viaggio messo in palio dal negozio Bike Store di via dei Ramai, a Livorno. Ritrovo ore 10, in piazza Roma, lato Villa Fabbricotti. Inoltre, chi vuole, potrà acquistare un biglietto della lotteria della Befana con ad estrazione una bici uomo o donna, nuova fiammante, offerta da Bike Store. (costo biglietto lotteria 3 €).
Porta con te un regalo o un riciclo-regalo. Farai contento un bambino che ha più bisogno. Ti aspettiamo il giorno della Befana alle ore 10 per pedalare tutti insieme grandi e bambini. Ancora una volta Bike Store e la sua ASD Bike Store Team sono i protagonisti della mobilità e della solidarietà a Livorno.
La ciclopedalata della Befana darà inizio a una serie di manifestazioni legate al mondo delle due ruote sia in città, che fuori (MTB) , per diffondere la loro filosofia green, che per tutto lo staff della neonata ASD, è la linea guida in ogni progetto che andranno a realizzare. Per maggiori informazioni puoi seguire gli aggiornamenti dell’evento su Facebook oppure scrivere a info.bikestoreteam@gmail.com.

Programma

Ritrovo ore 10:00

Partenza ore 10:30

Consegna doni Caritas e Ospedale

Rientro previsto ore 12:00

Premiazione bici più divertente

Estrazione lotteria della Befana

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # Daniela

    Tutti muti, quando c’è da fare del bene? Allora? Non vi interessa l’argomento eh no c’è poco da spillaccherare ma da dare…

  2. # emilio

    …..una giornata per la solidarietà …. nessun commento ma speriamo d’essere in tantissimi, é l’ora che la gente si svegli e esca di casa per fare un cosa che sicuramente ci riempirà di altruismo che non fa mai mal a nessuno, ma soprattutto allieterà la giornata a qualcuno. Ci vediamo a befana
    Ciaoooo

I commenti sono chiusi.