Baroncini, porte aperte nel weekend per la nuova Peugeot 3008

La concessionaria opera nel mercato dell’automotive da più di 80 anni e offre ampia assistenza sia nel momento dell’acquisto che in quello della successiva manutenzione del veicolo

* articolo redazionale

Dopo il successo sorprendente della City-Crossover 2008 eletta Auto Europa 2014, Peugeot rinnova la sua gamma Crossover. Quattro anni dopo, il 3008 e la monovolume compatta 5008 rispettano ampiamente le aspettative con rispettivamente 506 mila e 237 mila vendite mondiali cumulate (a fine giugno 2013). Peugeot 3008, in particolare, ha riscosso un successo ampiamente superiore agli obiettivi, grazie all’entusiasmo che ha suscitato in Cina sin dal lancio all’inizio dell’anno e grazie alla 3008 HYbrid4, prima applicazione della catena di trazione ibrida Diesel, inaugurata in anteprima mondiale nel 2012.
Per prolungare il successo, 3008 e 5008 sono esposte a Francoforte con un frontale ridisegnato e con proiettori tecnologici. Più contemporanee e più esigenti in qualità, adottano i nuovi codici stilistici del Marchio (calandra sospesa, firma luminosa…). All’interno, integrano una consolle centrale con un’incisione al laser e nuovi equipaggiamenti: la telecamera della retromarcia e l’head-up display con visualizzazione a colori. Come sempre sono molti i modelli e le motorizzazioni che vi invitiamo a scoprire questo week end presso la concessionaria Baroncini in via  Firenze, 91, a Livorno e in via Ravizza, 8, a Pisa.
Da evidenziare anche che, oltre all’affidabilità del marchio, la concessionaria opera nel mercato dell’automotive da più di 80 anni e che offre ampia assistenza sia nel momento dell’acquisto che in quello della successiva manutenzione del veicolo.

 

Riproduzione riservata ©