Arrivano in città i nuovi IPhone 5s e 5C

Dal 22 ottobre potrete trovarlo subito disponibile nei punti vendita Tim Tuttotelefono di v.le Carducci 253bis e via Grande 94, mentre a Cecina in Corso Matteotti 191

Mediagallery

Nonostante i dispositivi dotati di sistema operativo Android abbiano conquistato l’80% del mercato mondiale della telefonia e i detrattori di Apple si siano scatenati accusandola di “incapacità innovativa” a causa dello schermo “vergognosamente” piccolo che equipaggia la nuova generazione di IPhone, il lancio di un nuovo Melafonino continua a essere un fenomeno di costume prima che un evento tecnologico. Con nove milioni di pezzi venduti nel primo weekend e il ripetersi delle abituali code davanti ai centri di telefonia di mezzo mondo per accaparrarsi i primi pezzi disponibili sbarcano domani in Italia i nuovi IPhone 5s e 5C.
L’importante novità è l’originale sistema innovativo Touch ID che equipaggia l’iPhone 5S inserito sotto il tasto centrale, realizzato in vetro zaffiro, permette il rilevamento delle impronte digitali dando l’accesso ai dati e alle funzione del telefono solo al proprietario e agli utenti autorizzati. L’IPhone C è il primo smartphone ispirato a Tim Cook, attuale numero uno di Apple, qualcuno dice che la “C” sta per “cheao” che in inglese significa economico.Questa versione “Low cost”(anche se lo è solo in teoria visti i prezzi e la qualità del dispositivo) è dedicata ai giovani che apprezzano il look multicolor con tanto di wallpaper con sfumature cromatiche coordinate alla scocca.
Il body non è in metallo ma in policarbonato con finitura nelle tinte verde, azzurro, giallo, rosso e bianco. L’Hardware, a partire dal processore A6 fino alla fotocamera, è identico a quello in dotazione all’attuale IPhone 5 che uscirà dal catalogo mentre rimarrà invece in listino il 4S.
Il primo gestore in Italia ad essersi aggiudicato la vendita sul territorio nazionale è la Tim che dal 22 ottobre partirà con tutte le nuove offerte legate ai nuovi contratti. A Livorno potrete trovarlo subito disponibile nei punti vendita Tim Tuttotelefono di V.le Carducci 253bis,Via Grande 94 mentre a Cecina in Corso Matteotti 191. Per informazioni : www.tuttotelefono.li.it oppure 0586-426463 / 0586-211518 / 0586-635141

Riproduzione riservata ©

31 commenti

 
  1. # Lupo Alberto

    Questi “telefonini” costano oltre 500 euro. Spero che la lista di chi li acquista sia resa nota, cosi’ si vede chi ha bisogno del contributo libri per studiare o il contributo affitti. Spero che siano fatte verifiche sui “falsi poveri”.

  2. # Lucian

    Così stanotte un botto di Iphone 5s e 5c

  3. # Gilberto Gibi

    Io ho dormito sull’uscio col sacco a pelo !!!!!

  4. # Samarcanda

    Boia che figata….corro subito a comprarlo.

  5. # simon

    meglio un ifon oggi che mori’ di fame domani…

  6. # silvia

    Wow! Finalmente un buon motivo per scendere in strada: fare la fila per comprare laifon. Altro che scioperi e rivendicazioni sindacali! Ganzo! Ora vengo anch’ io, vai.

  7. # Crociato

    Mi raccomando, compratelo… e poi date la colpa a Silvio se non vi bastano i soldi per mangiare!

  8. # aquilone

    io dormo nel mi letto e dell’aipone mi po frega de meno sono disoccupato e non so come sbarcare il lunario MA SIAMO SERI !!!!

  9. # francy

    Boia ora un ci dormo!!!!

  10. # mario

    era proprio la notizia che aspettavo!!… e ora come faccio a dormire stanotte?? bei mi vaini !!

  11. # nessuno

    …..c’è crisi…..

  12. # Francesco

    Ho avuto l’ iphone per 5 anni consecutivi (vari modelli), poi sono passato ad Android e mi trovo decisamente meglio!

    Iphone tanto fumo poco arrosto

  13. # mata

    finche’ ci sara’ gente che dorme davanti ai negozi per l’i-phone ,altro che tasse aumentano!!!!!!!!!!!fanno bene a prenderci in giro

  14. # Giusto

    Bimbi piangete che mamma ve lo ‘ompra…… Che tristezza de….

  15. # mandrakke

    con la miseria che cè in giro capace ne vende due o tre………..

  16. # henry

    E poi c’è il coraggio di parlare di crisi!! Gente che fanno rate fino al 2060 per “apparire” quando i nostri nonni hanno combattuto per “l’essere”!! Popolo penoso, ma dove vogliamo andare???? Mah!!!

  17. # Zanob73

    Ma i titolari dei due punti vendita hanno pagato per questa bella pubblicità? Mi auguro di si, soprattutto pensando a chi fa lo stesso lavoro…

  18. # Andrea anni

    Marcellino n. 1. Assumimi!

  19. # Mah

    mi sembra che ce l’abbiano anche in troppi.. con la miseria che c’è in giro…

  20. # Ilio

    figuriamoci se spendo tutti quei soldi in un telefono.

  21. # Erik62

    Economico in inglese si dice CHEAP non CHEAO, quello forse è in cinese… 😉

  22. # DANIELA

    Io ho l’iphone 5 e pago 5 euro al mese in più nel mio piano telefonico , voglio dire c’è chi lo paga pure così con le offerte delle compagnie telefoniche .

  23. # Brontolo

    Io e mia moglie lavoriamo e portiamo a casa due stipendi ma non dobbiamo dimostrare niente a nessuno comprando un telefono da uno sbotto di euri, te se lavoravi lo compravi?

  24. # Gilberto Gibi

    Ma c’avete creduto ?

  25. # animanera

    Certo dè………tre trafiletti sopra a questo c’è la chiusura di un negozio per via che la città è in ginocchio e ora magari si vedrà la fila per il cell………………….ma dio smettetela vai!!!!!!!

  26. # marven

    Forza bimbi e bimbe frughiamoci, dobbiamo far girare l’economia

  27. # Alessandro Marzini

    Bravi livornesi, fate pure la fame per comprare l’iphone5 per poi posarlo sul tavolo mentre pranzate fuori e farlo vedere agli amici, tanti i soldi poi arrivano tutti qui in California.

  28. # alebend

    Veramente nei negozi menzionati nell’articolo l’Iphone sarà disponibile dal 25 ottobre, esattamente come in tutti gli altri centri Tim, esattamente come per gli altri operatori.

  29. # Massimo

    No vabbene, rimettiamo SIlvio al potere così si sta bene….. MA FATEMI IL PIACERE!
    Se uno si compra l’iPhone vorrà dire che se lo può permettere, ma che discorsi sono? Mettete Berlusconi da tutte le parti, quando l’unico posto giusto dove dovrebbe stare è in galera. Vi indignate per l’iPhone, non vi indignate della sentenza della Cassazione vergognosa che lo favorirà nella sentenza del prossimo processo…

  30. # Valerio

    Che tristezza

  31. # Barbarica

    Sento tutti i giorni gente che ha iPhone i pad smartphone.. Se ti si rompe fai prima. Ricomprarlo. Batteria che nn dura nulla… Bel mi Nokia tastiera normale .. Col touch screen se nn lo blocchi chiami in America…. Paese libero vaini loro…. Compratelo…

I commenti sono chiusi.