Teatro. “La Cena dei cretini” al Cral Eni

 

IL PROMO DELLO SPETTACOLO – CLICCA E GUARDA

LIVORNO – Venerdì 22, sabato 23 alle ore 21.15 e domenica 24 alle 17,15,presso al Cral Eni-Spazio Teatro, per la sua 36° stagione metterà in scena un divertissement francese “La cena dei cretini” di Francis Veber da cui è stato tratto l’omonimo film sia nella versione francese che in quella americana,per la regia dei Simona Del Cittadino che con “Tartufo” ha vinto la scorsa stagione il secondo premio al festival Nazionale d’Arte Drammatica di Pesaro.

Un gruppo di amici buontemponi ogni settimana organizza per tradizione la cosiddetta “cena dei cretini”,una serata dove gli anfitrioni,ricchi e annoiati,si divertono alle spalle del malcapitato di turno,facendolo parlare e prendendolo in giro.Ma non sempre le cose vanno così: ecco allora che una sera la situazione viene completamente ribaltata e il “cretino” di turno passa da vittima a carnefice creando una serie di equivoci e esituazioni esilaranti alle spalle del suo padrone di casa.

il “beffeggiatore” quindi scambierà il ruolo col “beffato” in un crescendo di comicità,fra errori, gag e malintesi con la complicità di altri personaggi e del pubblico stesso che viene coinvolto in un turbinio di risate!

Saranno in scena Stefano Toscano,Claudio Monteleone,Tiziana Foresti,Luca Salemmi,Alessandro Arimondi,Edoardo Ripoli e Lara Gallo;scene di Emidio Bosco , effetti audio di Ephraim Pepe e

musiche di Carlo Bosco.Collaboreranno Antonietta Nieri,Franco Bocci,Rosy Pisano.Luci di Alberto Pacini. La “Cena” sarà replicata il 30 novembre alle 21,15 e il 1 dicembre alle 17,15!

Prenotate all0 0586 893247 e preparatevi a ridere con noi in maniera intelligente e rilassante,cosa rara in questo periodo!

Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout

Copyright © 2013 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati

 

Riproduzione riservata ©