Successo per il raduno del Bike Store Team, in 90 per una giornata di sport

Prossimo appuntamento il 6 gennaio per una pedalata in giro per la città che terminerà nel reparto di Pediatria dove ognuno dei partecipanti potrà portare un dono a un bambino malato

In 90 si sono ritrovati, per provare, divertendosi, il percorso che il capitano Emilio Camici aveva organizzato per loro. Tanti i gruppi affiliati che hanno deciso si prendervi parte: Il circolo del Porto, Quelli di Livorno, il cral Eni, i Pandaciclisti, la sezione Fiab di Livorno, gli amici della 4 Mori Triathlon, la squadra Lonzi Metalli fino ad arrivare ai Cicliavisrosignano e a tanti appassionati che si sono messi in gioco provando il percorso impegnativo. Molti anche i partecipanti del percorso più semplice che si sono avvicinati per provare alcuni sentieri che le colline intorno a noi ci offrono.
Il prossimo appuntamento con le due ruote è per il giorno della Befana, quando la Asd Bike Store Team organizzerà una pedalata in giro per la città all’insegna del divertimento, anche per i più piccoli, che terminerà all’ospedale di Livorno, dove ognuno dei partecipanti potrà portare un dono a un bambino malato del reparto di pediatria. Vi aspettiamo numerosi.

 

 

Riproduzione riservata ©