Su Telecentro 2 torna “Calcio Toscano Calcio Giocato”. Il programma

Mediagallery

Questo  mercoledì 22 gennaio nuova puntata della trasmissione sportiva  “Calcio Toscano Calcio Giocato”, in onda in diretta dalle ore 21.05 alle ore 22.30 dagli studi di Telecentro 2 sul canale 94 (e sul canale 272) del digitale terrestre.
E’ un osservatorio sulle varie categorie di calcio delle squadre toscane, con particolare attenzione ai campionati di Lega Pro, Serie D ed Eccellenza. Una trasmissione ideata e condotta dal giornalista Maurizio Zini, in studio anche Marco Nardi, storica voce di Radio Bruno, Maurizio Ribechini, collaboratore di Radio Bruno e Marco Morelli di Calcio Più. Fra i numerosi ospiti che interverranno telefonicamente: Massimiliano Alvini (allenatore del Tuttocuoio), Lorenzo Coppi (allenatore della Pianese), Sandro Guidi (allenatore della Sanromanese) e Simone Ferro (collaboratore de La Nazione e di Radio Bruno). Al termine interverrà Maurizio Bolognesi (direttore di Radio Bruno Toscana) per illustrare il palinsesto della trasmissione /Tutto il calcio toscano minuto per minuto/ di domenica prossima.
Vi saranno poi le interviste di Radio Bruno Sport a: Francesco Cozza (allenatore del Pisa), Vincenzo Esposito e Alessandro Malomo (allenatore e difensore del Prato) e inoltre Orazio Ferrari (presidente della Pistoiese), Guido Pagliuca (allenatore della Lucchese) e Nicola Sambo (portiere della Pistoiese); Giacomo Lazzini (allenatore del Ponsacco). Vi saranno anche dei filmati, fra i quali le sintesi realizzate da ApuaNews e le video interviste di Quarrata-Cenaia realizzate da DM News. Inoltre come in ogni puntata ci sarà un premio speciale consistente in una cena per due persone alla “Pizzeria Packi” di Agliana per la società che si è maggiormente distinta nella settimana. Sarà possibile come sempre per gli spettatori intervenire via SMS. La trasmissione sarà poi mandata in onda più volte in replica sul canale 272 di Telecentro Sport

Riproduzione riservata ©