Stadio, torna l'ipotesi maxi schermo

di rcampopiano

Mediagallery

Un maxi schermo in curva sud? Probabile, ma non sicuro. In serie A ormai è diventato quasi un obbligo e anche il Livorno vuole attrezzarsi. Magari non come successe nel 2009/2010 visto che in molti criticarono la scelta del tabellone luminoso ai piedi della pista d’atletica. “Si leggeva malissimo” fu l’accusa che andò per la maggiore. Questa volta la società vuole fare tutto come si deve. L’idea è nata subito dopo che il Livorno ha conquistato la promozione, ma alcune difficoltà ne hanno bloccato il divenire: “Il maxischermo è una nostra volontà – commenta il responsabile marketing Franco Bardiani – tuttavia ora siamo in stand-by. Prima dobbiamo risolvere qualche problema tecnico e amministrativo e poi sarà dato il via libera. Sicuramente non lo vedremo in occasione del match contro il Catania”. Il progetto è quello di piazzarne uno sopra la curva Sud. Le dimensioni dovrebbero essere 4X4, ma ancora non ci sono certezze.

Riproduzione riservata ©

37 commenti

 
  1. # Asterix

    Caro responsabile del marketing, fai una cosa: invece che comprarlo di dimensioni 4×4, compralo di dimensioni 3,95×3,95 e con i 100 euro che ti avanzano compraci un megafono da sostituire al primo in curva nord lato gradinata (che son 5 anni che non funziona!!!). Vediamo se a questo giro ce la fate o dobbiamo passare alla colletta…(e 2….)

  2. # ugo

    CHI PAGA? SE PAGA SPINELLI ALLORA. SI ALTRIMENTI NO.

  3. # jobbee

    Buona idea. E metterne uno in gradinata sul balconcino dove c’era la torretta?

  4. # simone

    Speriamo almeno che sia visibile. Anche con la luce solare

  5. # lupin

    Ma se ci sono soldi da buttare via spendiamoli per l’esterno che sembra lo stadio di Sarajevo durante la guerra. Altrimenti ci sarebbe una città intera da risanare…

  6. # Andrea91

    Eh dovete tappà le bueeeeeeeee invece di fa i maxi-schermiiiii

  7. # anto

    quello stadio va buttato giù

  8. # problema

    io farei un referendum…questo è un problema fondamentale per la città…

  9. # lorenzana

    Se ci trasmettono peppa pig ok…!!!

  10. # LEO

    4 x 4 MI SEMBRA UN POCO PICCOLO
    chi lo paga ?
    LA PUBBLICITA’

  11. # marco65

    mettetelo più piccino.. cosi ci vole il binocolo per vedello..

  12. # orazzio

    Magri questa volta facciamolo un po’ piu’
    grandino nel 2009 dalla curva nord ci voleva
    il cannocchiale

  13. # lorenzana

    giusto…io lo metterei a centrocampo…!!!

  14. # mario

    Aspettiamo dell’altro…siamo gli unici in serie A e B senza un tabellone…magari di cartone ma mettiamocelo perché siamo davvero redioli…

  15. # Dario

    Alle persone che dicono di tappà le bue, risanare la città, avete ragionissima ma dovete dirlo al Cosimi, non scrivere qua che i soldi per il maxi schermo e i pochi lavori fatti nello stadio stavolta li ha messi Spinelli quindi non ci attacchiamo a queste cose, è che al Comune e a tutta la combriccola li se ne strafregano degli interventi che c’è da fare in città

  16. # luca

    giusto mettere il tabellone luminoso,ma prima andrebbero sistemati i seggiolini ,perche non si vede piu i numeri

  17. # alessio75

    ma conquistata la promozione non dovevano essere fatti i lavori in curva??

  18. # mau

    Io i soldi li darei ai disoccupati….

  19. # Filippo

    Perchè non rifare lo stadio nuovo ,il maxischermo è un problema ma prima di mezzo c’e la sicurezza delle persone .. è vero che c’e anche altre cose ma anche questo è un bel problema

  20. # Gianca

    insieme a casa tua

  21. # stevereve

    Lo STADIO e’ fatiscente!!, quasi c’e’ da vergognarsi di fare la serie A!!, poi non ce’ il MAXISCHERMO che penso siamo l’unica squadra di massima serie ad non averlo in tutta l’EUROPA , e poi lo volete mettere 4per4? dateci un TABLET per ogni spettatore si fa piu’ bella figura!!!

  22. # Mi Par Mill'Anni

    ancora ?! …. Sindaooooooooooooo

  23. # salvalivorno

    Manca proprio il Maxischermo, ma che lo stadio casca a pezzi non lo vede nessuno?

  24. # Venio polveroni

    A me personalmente del maxischermo un me ne frega proprio nulla,io allo stadio ci vo per vede’ il Livorno mia per vede’ quanto stanno quell’altre squadre o per vede’ i visi dei giocatori durante le formazioni. poi vorrei aggiungere che e’ vero che lo stadio e’ un po’ arrugginito..ma e’ il mio stadio e a me mi garba cosi’,senza tanti fronzoli che un servano a nulla e anzi ti fanno rincara’ l’abbonamento. poi questo e’ il mio pensiero non me ne vogliate. Forza Livorno ! sempre !!

  25. # Antoniop

    Concordo…..inizio a stampare i volantini per la pubblicità. Mi aiuti a distribuirli?? Chi altro ci aiuta? Dai se ci muoviamo per la prossima partita riusciranno già ad installarlo!!!!

  26. # Antoniop

    Scusa???? Mi sembra di ricordare che metà dei soldi per rifà lo stadio a norma….ce li hanno messi ma di molto i cittadini livornesi…..scusa: ce li metteranno, visto che effettivamente spinelli li ha anticipati..

  27. # alla frutta

    MA TE PRENDILO ANCHE PIU’ PICCINO… DALLA CURVA NORD PER VEDERLO CI VOLEVA IL BINOCOLO. LA TV A 46 POLLICI DI CASA MIA E’ PIU GRANDE.

  28. # Filippo Labronico

    @Alessio75 Altro che lavori in curva ,tutto lo stadio cade a pezzi ….

  29. # Filippo Labronico

    Poi scusate a chi non interessa del Livorno o questioni dello stadio può benissimo astenersi dal commentare
    stupidamente per favore ne va della vostra intelligenza se ce l’avete ,nessuno ha richiesto il vostro intervento ,è vero che c’e da affrontare problemi più gravi,però anche questo è un luogo dove trascorrere 2 ore il pomeriggio della domenica all’aria aperta ..

  30. # Dario

    Si dice cosi ma non è, comunque il problema stadio salta fuori in questi tre mesi, e in questi anni le dovute accortezze per la città non sono state prese, stadio o non stadio i rimedi alla città non sono stati fatti e non si faranno.
    Comunque come tutte le cose abbandonate nella nostra città, vedi Bagnetti della puzzolente, Corallo, ecc. anche il nostro stadio è un bene culturale poi a tanti può interessare o no, rimane il fatto che i pezzi storici della città rimarranno cosi.

  31. # stefano

    ma perche’ era un maxischermo? con il sole contro non si vedeva niente, per non parlare delle dimensioni a villa serena ce l’hanno piu’ grande! forza livorno!

  32. # Francesco R.

    MAXISCHERMO??? MEGLIO DI NO SENNO’ CI FANNO SPARIRE ANCHE QUELLO…

  33. # Paolo

    ma cosa aspettano di collocare il maxischermo allo stadio e poi guardate questo stadio come è ridotto, ma facciamo uno stadio nuovo

  34. # giuliano

    ma scusate se ne metti uno solo di tabellone luminoso ,gli spettatori di quel settore (dove viene istallato) non vedranno proprio un bel niente,quindi mi viene spontaneo dire che ce ne vogliono almeno due.

  35. # Davide72

    … Per essere in serie A una grande figura non la facciamo, qualsiasi iniziativa per migliorare il nostro fatiscente stadio sara’ sempre ben accolta che sia pubblica o privata, ne va dell’immagine della nostra citta’!!! Un buon biglietto da visita fa sempre la differenza, e non mi riferisco solo al calcio!!!..Il salto di qualita’ a questa citta’ lo facciamo fare o continuiamo a piangerci addosso?

  36. # lorenzana

    Credo che la gente faccia commenti “stupidi” perché sulle strade principali della città ci sono buche da Guinness che vengono schivate tutti i giorni da centinaia di migliaia di persone … mentre il maxischermo credo possa essere considerato uno sfizio confronto a buche o il corallo o altre decine di cose veramente abbandonate al proprio destino…d’accordo invece sulla sicurezza dello stadio…

  37. # vincenzo

    Ho visto la tinteggiatura rifatta della facciata esterna antistante la tribuna centrale: si stacca così nettamente dalla condizione dal resto dello stadio da assumere un impronta classista, quasi razzista, un luogo di privelegiati insomma.

I commenti sono chiusi.