Spinelli è ottimista: “A Napoli vinciamo 2-0. Paulinho? Il più forte della A”.

Il presidente torna anche sul Verona: "Non dovevamo perdere quel match"

Mediagallery

LIVORNO – Circa un mese fa il presidente del Napoli De Laurentiis bacchettò Spinelli su come spendeva i soldi e per la gestione del mercato (clicca qui per leggere). Il patron del Livorno preferì sorvolare, ma ora che la sfida tra le due squadre è alle porte ne approfitta per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Risponderò sul campo – afferma ai microfoni di Radio Crc – e comunque De Laurentiis può stare tranquillo. Io i soldi li spendo bene e non prendo giocatori che hanno un contratto di quasi due milioni di euro (Donadel, ndr). Penso che vinceremo 2-0. Paulinho, che per me rimane il migliore attaccante della serie A, farà una grande prestazione. Sono orgoglioso di aver ridato al calcio un giocatore come Rinaudo. Lo abbiamo rigenerato e di questo ne vado particolarmente fiero”.
Spinelli poi torna sul match di Verona perso a causa dell’arbitraggio di Tommasi: “Non dovevamo assolutamente perdere quel match, ma non è stata colpa nostra. Saremo arrabbiati e penso che dall’altra parte troveremo un Napoli che lo sarà altrettanto vista la sconfitta contro l’Arsenal”.

Riproduzione riservata ©

13 commenti

 
  1. # Mirko

    Spinelli, un po’ meno e’ …

  2. # Robylivo

    Sarebbe opportuno che la “società” si facesse sentire con la federazione arbitrale,visto l’arbitraggio di domenica è andato al di sopra delle righe.Arbitro di bassano del Grappa con il Verona come avversario.C’è da pensar male veramente!!

  3. # Andrea anni

    Ma quando si torna in serie C?

  4. # PITTARO

    senza considerare cosa combinò lo scorso anno sempre il “signor” Tommasi…

  5. # Mauro 67

    Ma sei matto vincere 2-0 a Napoli?! Poi ti tocca andà in Coppa Uefa,e ti viene l’ansia! Vinciamo con Samp,Atalanta,Torino,Bologna ecc e salviamoci dignitosamente.

  6. # sergio

    presto…..

  7. # Lorenzana

    Vinciamo a Napoli solo per beffeggiare de laurentis…che disse… Che il Livorno non può fare la serie a perché fa l’elemosina a destra e sinistra…

  8. # sergio

    non dise che il livorno non può fare la serie A, disse che Spinelli doveva tirare fuori un pò dei soldi ch aveva incassato dalla FIGC e dalle televisioni…..
    E CHE IL LIVORNO CHIEDE L’ELEMOSINA DISSE LA VERITA’

  9. # sergio

    leggi sopra!

  10. # sergio

    ti ricordo cosa disse De Laurentis ……..’Quando Spinelli imparerà a spendere i soldi che ha a disposizione per fare il mercato e non fare la questua, potrà dire anche queste cose”.

  11. # mediocre

    il livorno ha le stesse probabilità di vincere a napoli quanto la giunta di livorno di essere di destra l’anno prossimo…probabilità nulla!

  12. # Gabriele

    Grande il nostro Spinellone!!!!

  13. # Chico49

    Sergio molla!

I commenti sono chiusi.