Sorpresa: Marange saluta tutti. Invariate le altre: Longo sceglie Verona, si attende Duncan

di rcampopiano

Mediagallery

NUOVA TESSERA PER LA NORD – LEGGI QUI 

 

La pista che porta a Lucarelli si è raffreddata così come quella per Braghieri. La società ha in mente un’altra soluzione che porta il nome di Mantovani, in uscita dal Palermo. La trattativa è già avviata e dovrebbe concludersi con la fumata bianca. Nell’amichevole contro il Picchi c’era in prova lo svincolato Florian Marange, terzino sinistro ex Bordeaux, che ha fatto un’ottima impressione a Nicola. Doveva essere testato nuovamente nell’impegno di domani (13 agosto) contro il Tuttocuoio, invece a sorpresa il terzino ha ricevuto un’offerta dal Crystal Palace e così, come scrive lanazione.it ha salutato tutti nel ritiro di Tirrenia. Il Livorno, che lo aveva in prova, non gli aveva formalizzato offerte scritte. mercato

Per il centrocampo piace Biagianti, in uscita dal Catania. Il giocatore, per motivi familiari, vorrebbe avvicinarsi a Firenze e Livorno sarebbe l’opzione migliore. Si accende improvvisamente la pista che porta a Duncan. Salvo imprevisti dell’ultim’ora il ghanese ritornerà in amaranto dopo ferragosto (ma la società spera di strappare il sì anche prima). Oltre a Duncan è sempre molto calda la pista che porta a Donadel che ha capito di non avere chance a Napoli. Il suo arrivo non escluderebbe quello del ghanese. Per la sinistra Molinaro sembra destinato alla Russia, ma un tentativo verrà lo stesso fatto.  In attacco a fare il punto sulla questione Longo ci pensa il direttore Perotti: “Il giocatore non ha mai rifiutato il Livorno. La trattativa è lunga perché sono entrati in gioco altri fattori. Comunque tutti possono stare tranquilli. La squadra si rinforzerà con gli elementi che ci chiederà Nicola”. Longo alla fine ha scelto Verona, ma contemporaneamente continuano le trattative per Rocchi e Dambelè. Uno di questi due è sicuro che vestirà l’amaranto. Più probabile l’ex Lazio che sta per accettare l’offerta di Spinelli (si è preso 48 ore di tempo per decidere). Infine dall’Inghilterra è rimbalzata la voce di un interessamento per il giovane Kane, in forza al Tottenham.

 

Riproduzione riservata ©

57 commenti

 
  1. # Dario

    Sempre e solo parole oramai, ma sono convinto che almeno un acquisto per domani lo facciano

  2. # rut

    Aspettiamo con ansia il commento di Ugo…

  3. # LEO

    MA CHE CAVOLO CONTINUANO A RINCORRERE LONGO

    vuole andare a verona perdipiù è veronese

    ma lascialo andare tanto se viene mal volentieri non rende

    poi è anche veronese

  4. # ettore

    per rut è inutile che tu aspetti. Ugo ha detto di ditti che i suoi commenti per te sono troppo difficili…buon riposo

  5. # maurinho

    Parole soltanto parole…..QUI SI VOGLIONO I FATTI. SPINELLI DATTI UNA MOSSA!

  6. # ugo

    eccomi rut un ti sembra che siano un tantinellino d’accordo con me?

  7. # danny

    Ma dove si vole andàààà!!!???

  8. # massimiliano

    Situazione kafkiana, societa’ di molte parole e pochi fatti,fino ad ora e’ una ottima squadra per la serie B come mediocre per la serie A.

  9. # stefano

    si parla di Sodinha, quel brasiliano bravo ma un po’ pienotto del Brescia con una buona tecnica e un gran tiro.

  10. # Ercole Labrone

    discorsi, discorsi, discorsi….ma fatti poi o punti
    una precisazione…la presentazione è ufficiale per modo di dire perchè avverrà alla festa organizzata dai ragazzi della curva e non dalla società. Facile anche che non ci sarà nessuno della dirigenza, anche erchè rischiano d’esse presi a pomodorate

  11. # AndiamoDe

    Longo se ne vada a Verona..se arriva io lo fischio..non è degno di vestire l’amaranto!

  12. # ruto

    La città di Livorno, con la classe imprenditrice che si ritrova, al massimo potrebbe aspirare per la sua squadra di calcio ad una onesta serie C perenne, con qualche caduta in C2 e sporadiche ascese in B. E’ solo grazie all’immenso ALDO SPINELLI che da un decennio tutti noi possiamo ammirare il€ Gotha del calcio…leggi serie B e soprattutto A. E te hai il coraggio di criticarlo?

  13. # Cinzia

    Andate a lavorare, vi stanno portando via tutto, ma pensate solo al calcio..

  14. # il pinnato

    Ruto hai ragione ma comunque questa gente non merira la serie a io me la godo chi non ha fiducia in particolar modo di nicola e dei giocatori che ci hanno portato sono ingrati e basta speriamo di esse in 2 gatti pochi ma buoni si sta belli larghi a bene senza rotture!!! comunque ugo è un caso a parte lui ora vai in societa e magari con i su vaini ci piglia messi kaka ibra casilias in porta e in difesra tiago silva grande ugo sei ir mejo pezzo

  15. # Gabriel

    A ME BASTA …DUNCAN…

  16. # Alex

    Comunque vada , grazie Spinelli e forza livorno

  17. # massimiliano

    Veramente oggi la Gazzetta dice dell’acquisto oltre che di Duncan quello di Donadel e non Biagianti.

  18. # Kevinlab

    Longo e’ di Verona? E vai a Verona allora!!!
    A Livorno deve venire solo chi è motivato e
    Poi un veronese a Livorno?

  19. # Kevinlab

    Ma si Longo,stai a Verona, li c’è il pandoro, l’arena, giulietta e Romeo
    Cosa ci vieni a fa’ qui….

  20. # ugo

    SI O CRITICO, PERCHE’ SI METTE IN TASCA TUTTI I SOLDI…… E CRITICO ANCHE I LIVORNESI COL PARAOCCHI COME TE
    BUON DIVERTIMENTO!

  21. # ugo

    Donadel probabilmente verrà perchè De Laurentis pur di mandarlo via si è offerto di pagare la metà dello stipendio. Vuol dire che non lo vuole nessuno. Qualsiasi squadra che invece si inserisce su giocatori trattati dal Livorno, fa la spesa… e porta via. L’unico fedele alla linea del “tetto ingaggio” è il ns presidente. tirchio Solo che a fare così prende solo scarti, scommesse e bimbi dell’Inter (e qualcuno pure bizzoso non viene…)

  22. # pisa goal

    anche i mao mao vi ripigliate non vi bastano i livornesi

  23. # Claudione

    Cari pisesi da sabato per noi comincia la goduria, per VOI La ROSIA.
    A Pisa hanno messo le bicirette elettriche, per anda in trasferta a Forottoli, La Rotta e Uliveto Terme forse ci arrivate.. Le partite della serie A ci sono la domenica tardi, ma un ci pensavo Voi siete gia’ a letto. Ciao simpationi. Un saluto speciale per Ugo che e’ sempre nei miei pensieri.

  24. # ruto

    Perchè Moratti, Berlusconi, Agnelli, Lotito, Pallotta ecc fanno beneficenza??? Svegliati Ugo…la guerra è finita.

  25. # rut

    Ringraziate il Siena e vè andata poino bene…beccavate una goleada che rimaneva nella storia con quella squadra che vi ritrovate…meno male ‘un c’è retrocessioni sennò lo vedi che fittone facevi…ah…dimenticavo…godo.

  26. # alla frutta

    UGOOOO… L’ULTIMO CAMPIONATO LO AVEVAMO INIZIATO PER SALVARCI FACILI E NON COME L’ANNO PRECEDENTE, ANNO DEL POVERO MOROSINI
    CI SIAMO TROVATI IN A E NESSUNO SE LO ASPETTAVA… BOTTA DI CULO? BRAVURA DI PEROTTI E C? BRAVURA DI NICOLA? INSERIMENTI DI GIOCATORI AZZECCATI? DICIAMO TUTTO UN INSIEME DI QUESTE COSE. ORA DICO, MA SE IN SERIE A SI PRENDE 5 GOL A PARTITA E SI RITORNA IN B QUAL’E’ IL PROBLEMA? SIAMO IL LIVORNO NON IL REAL MADRID.. SEMMAI SI POTRA’ DIRE DI AVER VISTO DAL VIVO BALOTELLI TEVEZ TOTTI LLORENTE HIGUAIN JOAQUIN ECC… PACE SI RITORNA DOVE FINO A FEBBRAIO MARZO SI PENSAVA DI RESTARE… COMUNQUE SARA’ ANCHE TIRCHIO E NON SPENDE NIENTE… MA LUNGA VITA A SPINELLI PRESIDENTE

  27. # ugo

    TE CI SEI AL MONDO O NO? MORATTI UN MILIARDO DI DEFICIT IN 18 ANNI; AGNELLI SI E’ FATTO LO STADIO; BERLUSCONI PARLAVA I CESSIONE PER TROPPI ONERI E NON STA COMPRANDO PER MANCANZA DI SOLDI; BILANCIO LAZIO 2013 IN PERDITA…. FANNO COME SPINELLI????? SVEGLIATI TE..

  28. # ugo

    RAGIONAMENTO CHE NON FA UNA GRINZA… IL TUO….. QUELLO CHE MI FA INCAVOLARE DI SPINELLI E CHE PRENDE TUTTO E NON DA NIENTE

  29. # roberto

    Godi?? Ma di ‘osa: d’esse in C e d’ave’ preso 4 pere dar Siena?
    Mah, vi ‘ontentate di poo a Pisa, vi ci vole poo a godè

  30. # ugo

    QUESTO E’ SPINELLI €18 in curva,33 gradinata!!!!!

  31. # rut

    Ah ho capito vorresti che fallisse!!!! Povero Pisano…non ti darà mai questa soddisfazione, botte piena e moglie briaa, quanto pupp……ti!!!
    18 in curva e 33 in gradinata…non siamo mica in Lega Pro!!!

  32. # ugo

    QUELLO CHE SCRIVO IO PER TE E’ TROPPO DIFFICILE CAPIRLO!

  33. # ugo

    LONGO E’ DEL VERONA….UN ALTRO CHE NON VIENE O COME MAI UN VO’ VENI NESSUNO? RUT SPIEGACELO TE CHE SEI BRAVO

  34. # roberto

    Rut, avevo capito male, lì per lì credevo tu fossi pisano…..
    Comunque il mio post vale per i pisani

  35. # Cristian

    Ma è vero che Marange sta andando via dal ritiro del Livorno e non giocherà l’amichevole di stasera perché ha ricevuto una offerta dal Cristal Palace? Vi prego fateci sapere qualcosa! ……… siamo sempre peggio !

  36. # ugo

    dillo a rut che non se accorge………

  37. # Guido

    E’ proprio vero che con i francesi non si lega troppo. Dopo Givet, anche Marange che va via. Ma cosa succede ?

  38. # rut

    Se Aldo un li prende vo dì che un meritano…se ci si sarva e ti sei assistemato…

  39. # rut

    Ti sei ripreso…

  40. # rut

    Ugo..ma te l’avevi mai sentito nominà? E doveva essè Rosato…(se un sai chi è Rosato chiedi in giro…lo so che te conosci solo i giocatori del pisa…)

  41. # ugo

    MEDIANO DEL MILAN… CON LE GAMBE UN PO A PICCIONE MA FORTE…..

  42. # gianmarco

    L’importante sarà arrivare al 18 maggio con tre squadre alle spalle e ci saremo divertiti vedendo arrivare allo stadio calciatori come Higuain,Llorente,Tevez e ….ricordate chi siamo! …eppoi il grande Spinelli annusa già i punti di penalizzazione che toccheranno a quelle società che non riusciranno a pagare tasse e stipendi a calciatori mediocri che fossero nati vent’anni fa la serie A la avrebbero vista solo alla TV del bar.Abbiamo già la squadra che si salverà.Ce ne sono di peggio,leggetevi le formazioni con calma.A noi spetta andare allo stadio e gridare dal 1° al 95° Forza Livorno….ci vuole fede.Il nostro Livorno è una “fede”…..

  43. # massimiliano

    Se la societa’ non si rende conto che per affrontare la serie A un minimo di denaro occorre sborsare,invece di chiacchierare,la vedo insidiosa…..e’ mai possibile che a meta’ agosto non e’ stato ancora preso un giocatore,uno dicasi,di categoria? Come e’ possibile sbandierare che la A deve essere mantenuta per diversi anni ?

  44. # ruto

    Appunto…Marange un li somigliava punto…ha fatto bene Aldone a non prenderlo…

  45. # ugo

    nemmeno marange vole pagà??????? si va benino…..

  46. # rut

    Gianmarco…sei uno dei poi che hai detto quarcosa di serio e …livornese!

  47. # ugo

    Voi sostenitori di Spinelli mi fate ridere. Non l’avete ancora capito il presidente? Non spende una lira, se va bene ci si salva se va male si retrocede, se riva male si resta in B. L’importante è che lui si tenga il più possibile gli introiti che riceve,ormai è un film già visto,ha sempre fatto cosi,un po’ ci capisce,un po’ è fortunatissimo e via via va bene, ma quanto patire per vedere un giocatore normale,prestiti di bimbi giovani e sconosciuti (chiaramente te li danno con incluso quante presenze devono fare,anche se non sono buoni) vecchi finiti,o boni a nulla tipo Galabinov, Cellerino, che non li vogliono neanche in C,oppure 8 ritorni di Danilovic. Spinelli è uno scommettitore è come prendere un gratta e vinci….speriamo bene. sopratutto per voi che contribuite ad arricchirlo…

  48. # sergio

    non credo che si debba criminalizzare Ugo per quello che sostiene , dando per assodato che i fatti fino a questo momento danno ragione alle sue tesi: Non e’ dando del Pisano a uno che la pensa diversamente da voi,abbiamo risolto il problema, non e’ sottacendo la verita” ci attribuisce la patente del vero tifoso, forse chi dice queste verita’ se la prende piu’ di voi quando il Livorno viene sconfitto, e quest’anno se non si provvede fin da subito a qualche innesto di spessore , rischiamo di essere ridicolizzati: felice di smentirmi nell’interesse del nostro amato Livorno

  49. # Venio Polveroni

    E fa bene a tene’ fede al tetto ingaggi sennò si fa economicamente la botta e si fa la fine del Pisa. Ma poi parli che si deve fruga’ oltre modo,ma perché son quaini tua ? Io penso di esse obiettivo poi fai te.

  50. # ale65

    La situazione,è inutile negarlo,è ormai a metà tra il drammatico e il ridicolo. Siamo al 13 di Agosto e da quanto emerge oltre ad un problema di qualità (amichevole di oggi col Tuttocuoio finita 0-2,quali scuse troveranno !?) il problema è anche numerico: i calciatori effettivamente abili e arruolabili arrivano a 19 comprendendo De Lucia che non si sa che fine farà,roba della serie che se devi fare una partitella in famiglia 11 vs 11 ti tocca chiamà direttamente i pulcini quasi. Ora io capisco ritrovarsi con una rosa corta a Giugno,anche a fine Luglio tò,ma tra dieci giorni inizia il campionato e per quanto alcuni fan Spinelliani esagitati continuino con il solito mantra ridicolo “Se un c’era lui s’era a fa i dilettanti..”,i dati di fatto sono chiari: nessun acquisto di categoria (un si pretende ne Messi ne Ronaldo,ma qualcuno che abbia avuto un’esperienza in A è il minimo) e da un mese a questa parte vige il tormentone “domani sarà il giorno di Tizio”,”domani sarà il giorno di Caio” ecc.,con il risultato che non s’è visto anima viva dei nomi citati e l’unico che è arrivato,Greco,alla fine rimpiazza un partente,cioè Duncan.
    Ora siccome se anche cani e porci rifiutano Livorno o preferiscono altri lidi il problema non mi sembra,secondo il mio modesto parere tanto di appeal della città,ma quantomeno di mancanza di inserire quel pochino che manca alla chiusura di certe trattative. Siete in 3,Perotti,Capozucca e Signorelli,e non ne fate uno,un esiste.

  51. # Ganga

    Ma? Ma nel Livorno un ci vole venì nessuno ,o un siamo boni a prenderli i giocatori?
    Io ho l’impressione che un siamo boni .
    Voi che dite?

  52. # il mare

    Ho fatto l’abbonamento verso ir 20/22 di giunnio.
    Chiedo: posso recede’ e fammi rende’ i vaini???
    Lo di’o perdavvero e non per fare sarcasmo. Penzavo di vede’ un dinnitoso ‘ampionato di serieA ma evidentemente mi sballiavo. Come posso fa? io ve vaini me li sono, guasi, levati di bocca. Prima che cominci ir torneo posso fa’ quarcosa?
    Aiutatemi per favore. Grazzie.

  53. # Venio Polveroni

    Per me pole fa gioa’ anche i purcini, io allo Stadio ci vo uguale. Io tifo la maglia non chi la indossa. Poi se quarcuno vole fa il dirigente sportivo si accomodi così se ne vanno anche quei poi che ci sono..

  54. # ugo

    SEI GRANDE…..E SENZA PARAOCCHI D’ACCORDISSIMO CON TE

  55. # ugo

    SECONDO TE RUT HA CAPITO?

  56. # ugo

    CI DOVEVI PENSA’ PRIIMA……ORA GODITII IL LIVORNO….

  57. # ugo

    ECCONE UN ARTO….

I commenti sono chiusi.