Scuderia Don Chisciotte, domani tutti in strada per la 3° Crono di Fauglia

Trattandosi di una gara di regolarità, l'equipaggio vincitore sarà come sempre quello che stabilirà il minor punteggio di penalità

di admin

Mediagallery

Fauglia (Pisa) – E’ un’altra sfida tentata e vinta dalla Scuderia Don Chisciotte, che due anni fa aveva portato sulle scene la Cronoscalata di Fauglia. Un evento che si è fatto apprezzare e che adesso è di diritto nel calendario stagionale del club livornese. Giunta alla sua terza edizione, la Cronoscalata di Fauglia resta sostanzialmente invariata nella sua forma, con tre “giri” del percorso (partenza da Via Fondo della Grotta, proseguimento per Via Valleregli, poi si passa per Fauglia e la Sp35, quindi Via Cucigliana, Sp31 per poi ricollegarsi alla Sp21) che avverranno rispettivamente alle ore 11.30, 15.30 e 17.30 di domenica. L’equipaggio vincitore tra i 32 partecipanti sarà quello che avrà la minor somma di penalità ottenute nelle 9 prove cronometrate al centesimo di secondo. Come sempre si tratta di gare di regolarità e non di velocità, dove si vince con la “precisione” e non con il miglior tempo. La gara si svolgerà come già detto domenica 14 luglio, in un’altra giornata che si preannuncia all’insegna della passione per i motori e del divertimento.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # ivo di bodda

    Meno male che nel comprensorio Colle-Fauglia-Vicarello-Crespina ci sono i mitici fratelli Corti figli del fu Lovanio ad animare un po’ le giornate, senno’ monotonia assoluta.

I commenti sono chiusi.