Qui Sassuolo. Di Francesco: “Spero che finisca come tre mesi fa”

di rcampopiano

Mediagallery

Così come il Livorno, anche il Sassuolo cercherà il riscatto dopo il brusco ko all’esordio (2-0 contro il Torino). Per gli uomini di Di Francesco ci sarà l’esordio al Mapei Stadium (Reggio Emilia) e vorranno brindare con un successo. Quanto successo tre mesi prima con la vittoria proprio contro il Livorno che ha sancito l’approdo in A degli emiliani ormai è acqua passata. Il tecnico, così come Nicola, vuole che i suoi pensino soltanto alla partita odierna. L’allenatore tenterà di strappare i tre punti privo di Gomes e Valeri. Il nuovo arrivato Schelotto partirà dalla panchina mentre in attacco ci sarà il tridente Farias-Zaza-Alexe.

Di Francesco spera di poter bissare la vittoria di tre mesi fa: “Spero che l’esito della partita sia come quello di Modena. Del Livorno temo specialmente Paulingho che è sempre insidioso. Intorno alla squadra si deve respirare maggiore positività perché abbiamo le carte in regola per poter far bene. I tifosi ci devono stare vicini; i ragazzi hanno bisogno del loro supporto. Noi cercheremo di imporre il nostro gioco. Loro si sono rafforzati in quest’ultima settimana, ma lo abbiamo fatto anche noi e mi auguro di poter portare a casa i tre punti”.

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # Amaranto Boy

    …in cima!!!

  2. # mauro

    Spera che finisca come tre mesi fa, ci sta una bella rima Livornese !

  3. # Roberto-Bobbe

    Di Francesco! Te lo ripeto: te ne daremo un conchino! Ma chi sei! Un ti si vede nemmeno!!!!!

  4. # Vinny

    Mio caro tarpone, tre mesi fa eri messo meglio in classifica e poi hai rubato, un pareggio era già stretto. Oggi è una situazione diversa, io spero che finisca sol Sassuolo ancora a zero punti

I commenti sono chiusi.