Paulinho ‘blindato’, pronto il rinnovo fino al 2018. “Eme” firma per altri 2 anni

Dall'Inter, dopo Benassi e Bardi, è vicino l'arrivo di Longo

Mediagallery

E’ un Livorno sempre più brasiliano quello che si appresta a calcare nuovamente i campi della serie A. Paulinho ed Emerson, due tra i giocatori chiave della passata stagione, sono pronti a legarsi alla società di via Indipendenza anche per i prossimi anni. Il centrale ha messo la firma sul prolungamento del contratto per altri due anni (scadenza 2015) mentre per la punta è pronto il rinnovo fino al 2018. Per Emerson c’è già nero su bianco mentre per l’attaccante ci sarà da aspettare ancora qualche giorno. Una notizia che sicuramente farà felice Nicola, e non solo, visto che i due giocatori sono autentici beniamini dei tifosi. Infine per l’attacco sta prendendo sempre più corpo l’idea Longo dell’Inter. Dopo Bardi e Benassi un altro nerazzurro è pronto a vestire l’amaranto.

Riproduzione riservata ©

5 commenti

 
  1. # marione

    Boia , ma si piglia tutti velli dell’Inter… e l’Inter andrà in serie B.

  2. # La Formica (@SergbarsSergio)

    Molto bene,occore un periodo di stabilità per programmare di restare alcuni anni in serie A.Però teniamo presente che Livorno non è città da mantenersi una squadra in serie A a meno che,in questa crisi che ci attanaglia,non si percorra strade nuove.Le idee non mancano di certo è il bisness lo possiamo fare; noi città di Livorno,con il Presidente Spinelli (manager )Aspettiamo e se son rose,come si dice,fioriranno! Alè Livorno

  3. # ugo

    no ci si va noi in B tanto cià dei gioatori di nulla

  4. # Stefano

    Adesso siamo a caccia di Jacob Poulsen? Allora si fa sul serio…

  5. # fabian

    ma perché della morte di Beppe Lorenzetti ex-amaranto degli settanta non ne parla nessuno? Neanche il sito del Livorno calcio .Almeno un breve ricordo sarebbe doveroso. R.I.P.

I commenti sono chiusi.